Viz Car Camera è una dash cam portatile, che può essere installata in auto o altrove. Se desideri sapere le caratteristiche di base di questo prodotto, sei nel posto giusto. Con questa recensione ti mostreremo i dettagli tecnici, il prezzo, il luogo e la modalità di acquisto, e anche i difetti eventualmente rilevati.
Le dashboard camera sono piccole telecamere portatili che possono essere usate con funzioni diverse. Lo scopo principale di questo piccolo strumento è quello di registrare tutto ciò che accade durante la guida, compreso il lasso di tempo in cui la vettura è parcheggiata e incustodita.
Questo consente di avere un comodo alleato nella dimostrazione della propria innocenza in caso di incidente stradale. Non è più necessario affaticarsi nel tentativo di far passare la propria versione dei fatti contro l’altra parte coinvolta nell sinistro. Questi piccolidispositivi, dunque, testimoniamo cosa è realmente accaduto in una certa data, a un dato orario.
La prova filmica può essere utilizzata in tutti quei casi in cui bisogna attestare il cagionamento o il tentativo di un danno alla propria persona o al proprio mezzo. Sono molto utili nel dimostrare, in particolare, la responsabilità di terze persone per il tentato furto dell’auto, per gli atti vandalici subiti, una tentata rapina o altre ripercussioni simili.
Già nel resto del mondo le videocamere da cruscotto erano molto diffuse. Entrate in commercio, sono spopolate in Nord Europa, negli States, in Russia e da un po’ anche in Italia.
Rientrando pienamente in queste caratteristiche, la praticità di Viz Car Camera risiede nella sua mobilità. Ha un sistema di aggancio al cruscotto agevolato dalla presenza di una ventosa e una modalità di sgancio altrettanto facile. Questo permette di usarla in auto durante la guida e di portarla con sé per sorvegliare altre aree di proprio interesse.
Vedi Viz Car Camera sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Viz Car Camera – Le specifiche tecniche:
Come già accennato, l’uso dei DVR non fa che aumentare gli strumenti di tutela a proprio vantaggio. Per farlo, però, è necessario che siano presenti alcuni requisiti tecnici. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche sommarie di Viz Car Camera, rispetto agli altri modelli presenti in commercio:
- registra immagini e suoni in modo istantaneo,
- ha un monitor lcd da 2.5 pollici,
- registra per 14h di fila senza interruzione,
- si attiva con un sensore di rilevazione del movimento,
- presenta una capacità di visuale angolare di 120° in HD,
- ha luci led che si attivano di notte in automatico,
- è in grado di scattare foto,
- ha una slot per estensione della memoria fino a 32 Gb,
Dai dettagli tecnici sembra essere uno strumento di cattura abbastanza completo. I sensori di movimento di cui è dotata sono molto comodi: non richiedono l’intervento dell’utente per l’attivazione e lo spegnimento della registrazione.
La capacità di raccolta delle immagini è agevolata da una visuale ampia, grazie al grand’angolo di 120°. Non poco per una dash cam così piccola. La regolazione della riproduzione in base alla luce ambientale, permette di registrare adeguatamente anche durante le ore serali o notturne.
Vedi Viz Car Camera sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Solo 3 mosse per usare la dash cam Viz Car Camera:
Uno dei maggiori punti di forza di questo prodotto è la sua semplicità d’uso. In soli 3 step si monta e si attiva. Questo permette di guadagnare tempo, evitando di dover studiare farraginosi sistemi di aggancio e azionamento.
- Step 1 Libera il prodotto dagli imballaggi e spingi la ventosa contro il parabrezza, nella posizione che desideri. Per una migliore visualizzazione, di solito, è consigliata quella al centro del cruscotto.
- Step 2 Gira la rotella sotto la ventosa per regolare la stabilità che preferisci.
- Step 3 Abbassa il monitor e inizia la tua registrazione.
L’attivazione della funzione REC è automatica e inizierà non appena l’auto sarà in movimento, ma non solo. Viz Car Camera rileva qualsiasi movimento intorno alla tua automobile, anche da fermo, e inizierà a registrare a partire da qualsiasi rilevazione. Questa caratteristica è interessante, considerate le volte in cui è facile lasciare l’auto con fretta dimenticando l’attivazione del dispositivo.
Vedi Viz Car Camera sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le Opinioni di chi ha acquistato Viz Car Camera:
Le opinioni di chi ha già provato il prodotto sono molto positive. Si sottolinea anzitutto la serietà del rivenditore ufficiale, il quale garantisce spedizioni celeri e imballaggi accurati.
Quanto alle performance della dash cam in esame pare abbia una buona risoluzione e una maneggevolezza d’uso molto apprezzate.
Le opinioni sono davvero molto positive per la comodità, l’accensione automatica e la qualità delle immagini molto alta.
Viz Car Camera ha delle opinioni molto positive anche per la qualità di costruzione!
Prezzo e dove acquistarla:
L’acquisto di Viz Car Cam può essere effettuato direttamente dalla pagina ufficiale. La pagina ufficiale di riferimento, oltre a garantire la piena originalità del prodotto offre spese di spedizione completamente gratuite.
Inoltre, il rivenditore ufficiale garantisce una spedizione celere e una consegna entro 3 o 4 giorni al massimo, inclusa la garanzia Soddisfatti o Rimborsati dei canonici 30 giorni. Per ricevere Viz Car Cam direttamente a casa propria, basta compilare i campi richiesti e attendere la conferma d’acquisto.
Il prezzo attuale del prodotto è di 69.00€ invece di 110.00€, grazie ad una promo speciale che però non sappiamo dirti quanto ancora durerà.
Vedi Viz Car Camera sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto