Supporto porta smartphone per moto – Opinioni e prezzi dei migliori online

Chiedersi quali siano i migliori porta cellulari per moto è molto interessante: praticamente tutti i motociclisti, ormai, dispongono di uno smartphone, di conseguenza non può che essere un’opportunità interessante quella di trasportare il cellulare in maniera specifica, piuttosto che in tasca o in altri modi che potrebbero rivelarsi d’intralcio durante la guida.

Porta smartphone per moto

Porta smartphone per moto – È davvero utile?

Sono simili ai supporti Porta navigatore per moto, sono dunque degli accessori molto moderni che rispondono ad esigenze nate negli ultimi anni, e in molti casi non si limitano al semplice trasporto del dispositivo tecnologico.
Un supporto cellulare per moto consente infatti di poter adoperare lo smartphone anche nel mentre si utilizza il veicolo, ad esempio ricaricandolo oppure scattando delle foto o realizzando dei filmati.

Bestseller No. 1
Motociclo supporto telefono, ikalula Impermeabile Supporto Cellulare Universale Moto, Ruotabile da...
  • Compatibile: La borsa può contenere un telefono fino a 5,5 pollici o più se il telefono non ha molti bordi, una volta chiuso è impermeabile ma è comunque possibile utilizzare il tocco.
OffertaBestseller No. 2
Supporto Bici Smartphone AEMIAO 5.3" a 6.2" Porta Cellulare Bici,Supporto Manubrio Universale...
  • Resistente all'acqua e alla scossa: la custodia impermeabile per la custodia AEMIAO per biciclette protegge il telefono contro pioggia, spruzzi d'acqua, neve, sabbia, sporcizia e polvere. È dotato di...
OffertaBestseller No. 3
MYCARBON Supporto da Bici per Smartphone Sostegno Smartphone Bici Porta Cellulare Bici MTB Moto...
  • Fissaggio potente - All'interno dell'aggancio è un nuovo materiale in gomma, difficile di invecchiarsi e rompersi, tenacità potente, filettato e antiscivolo per permettere ulteriormente di avere...
Bestseller No. 4
Givi S957B supporto impermeabile manubrio moto per Smart Phone iPhone/Galaxy
  • Porta smartphone universale compatibile con I-Phone 6Plus e Samsung Note 4.Dimensioni
Bestseller No. 5
Supporto Bici Smartphone, Wrcibo Supporto Manubrio Universale Bici Moto porta Telefono per...
  • [Protezioni multiple] Con 4 angoli design per il vostro dispositivo costante fisso, assicurare il tuo dispositivo elettronico da eventuali cadute accidentali
Bestseller No. 6
GUB Plus 6 Moto Universale supporto per Bicicletta, moto per il telefono cellulare, Smartphone,...
  • Con il nostro telefono cellulare di alta qualità di titolare realizzato in alluminio, lo Smartphone è protetto in un futuro a prova di qualsiasi altra staffa! Nell'elaborazione della moto di...
Bestseller No. 7
Zacro Custodia Impermeabile Supporto Cellulare Universale Moto Ruotabile da Specchietto Retrovisore...
  • Utile: Questo attaccamento si collega agli specchi retrovisori di motocicli / scooter, il braccio articolato è duro in modo che la posizione del telefono non si muova nonostante le vibrazioni, può...

Le copertine di questi portacellulare consentono di utilizzare lo schermo in modalità touch screen proprio come si farebbe tenendolo in mano; ovviamente si raccomanda sempre di guidare con la massima attenzione e di non farsi distrarre dal cellulare; ogni motociclista d’altronde dovrebbe esserne già perfettamente consapevole.
I migliori porta cellulari per moto non possono che essere quelli completamente impermeabili: utilizzando questi modelli infatti non ci si deve preoccupare in nessun caso delle condizioni climatiche.

É interessante sottolineare inoltre che alcuni porta cellulari per moto associano al porta cellulare propriamente inteso anche degli scomparti, molto utili per poter trasportare non solo lo smartphone, ma anche altri piccoli oggetti.
Abbiamo scelto 4 modelli che riteniamo possano essere premiati come i migliori porta cellulari per moto attualmente in commercio: ecco quali sono e quali caratteristiche li contraddistinguono.

Classifica dei migliori porta cellulari per moto:

Porta cellulare da moto

Givi S957B – Miglior modello

Givi S957B supporto impermeabile manubrio moto per Smart Phone iPhone/Galaxy
  • Porta smartphone universale compatibile con I-Phone 6Plus e Samsung Note 4.Dimensioni

Givi è un brand molto rinomato a livello internazionale per quel che riguarda gli accessori moto, non stupisce dunque il fatto che tra i migliori porta cellulari per moto figurino delle sue proposte.

S957B è un porta cellulari per moto molto interessante: Givi propone supporti cellulari per moto in diverse varianti e il modello in questione è senza dubbio più versatile dal punto di vista delle compatibilità, potendo essere usato per trasportare cellulari di molteplici tipologie differenti.
Per quanto riguarda i cellulari Apple, Givi S957B può essere utilizzato per sostenere un iPhone 6 Plus, un iPhone 7 e un iPhone 4 Plus, per i Samsung la compatibilità è con i modelli Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S5, Galaxy Note 4, Galaxy Note 3.

Quanto ai modelli Sony questo porta cellulare da moto è compatibile con i modelli Sony Xperia E3 e Sony Xperia 23, con il Nokia-Microsoft Lumia 535, con i modelli LG G3 e G4, cin HTC One M9 ed M8, con Google-LG Nexus 5, con OnePlus One, con Asus ZenFone 2 e ZenFone 5, con Huawei P8 ed altri ancora.
Sia il fondo che il coperchio di Givi S957B sono termoformati in EVA ricoperto in PU, l’apposita staffa può inoltre essere fissata sia allo specchietto che al manubrio tubolare: da questo punto di vista è interessante sottolineare che Givi detiene un apposito brevetto.

La cinghia di sicurezza scongiura in modo molto efficace l’eventualità che l’accessorio possa staccarsi, inoltre Givi S957B è assolutamente resistente all’acqua, non solo perché dotato di una copertina antipioggia, ma anche perché la sua cerniera è rigorosamente waterproof.
Non manca una porta tramite cui si possono collegare con facilità dei cavi a tale dispositivo, dunque il cellulare si può ricaricare anche nel mentre si viaggia.
Givi S957B è un modello molto apprezzato dai motociclisti: semplice e poco ingombrante, adempie alla sua funzione in modo ottimale ed è inoltre una particolarità assai interessante quella che prevede, come detto, una doppia possibilità di installazione.

Givi EA106B – Borsa porta cellulare magnetica

Definire Givi EA106B come un semplice supporto cellulare per moto risulta piuttosto riduttivo: quest’articolo è infatti un vero e proprio borsello multiuso il quale include anche, appunto, un supporto specifico per lo smartphone.

Givi EA106B è progettato appositamente per essere fissato sul serbatoio della moto tramite un apposito sistema costituito da 4 cinghie, include inoltre una tracolla che può rivelarsi utilissima per trasportarlo con comodità mentre non si è a bordo.
Il borsello ha una capienza di 6 litri ed è dotato di due tasche laterali con magneti, sulla sua parte superiore è presente il portacellulare per moto propriamente inteso, dotato di una copertina trasparente ed impermeabile.

La grande capienza di quest’accessorio del brand Givi è sicuramente un grande punto di forza: molti motociclisti infatti sottolineano positivamente il fatto che riescono a conservare, nel medesimo, anche degli oggetti piuttosto ingombranti, come ad esempio degli indumenti.
É utile ricordare che Givi EA106B è in grado di sostenere un peso massimo di 3 kg.

JCB holders – Porta di ricarica usb

Supporto smartphone moto iphone x con porta di ricarica usb nuova legatura di estrema durezza...
  • UNICO SUPPORTO CON CUSTODIA E CARICATORE DEL MERCATO: Il nostro supporto smartphone moto caricatore iphone x è il meglio del mercato per varie ragioni: Legatura infrangibile al manubrio, sistema...

Anche il modello targato targato JCB holders merita di rientrare tra i migliori porta cellulari per moto: si tratta di un supporto cellulare per moto semplice e compatto, ma allo stesso tempo assai efficace.

Il supporto per smartphone da moto di JCB holders è progettato per essere fissato al manubrio e sa rivelarsi molto pratico; tale sistema di legatura è peraltro universale, di conseguenza può essere utilizzato senza problemi su qualsiasi tipo di moto, senza che si debba verificarne la compatibilità.
A impreziosire questo modello vi è inoltre un sistema anti-caduta di massima affidabilità: la sua copertina, tramite la quale è possibile digitare sullo schermo del cellulare in modo molto agevole, è assolutamente impermeabile, dunque non teme gli agenti climatici.
Il supporto cellulare per moto JCB holders sa essere un’ottima scelta per chi cerca un modello senza fronzoli, ma altamente affidabile.

Pro Case Cellularline – Massimo livello di impermeabilità

Cellularline Pro Case per Moto - Galaxy S8 Supporto moto per smartphone a prova di viaggio
  • CHIUSURE SLIDELOCK - La custodia Ú dotata di cursori laterali a scorrimento che consentono di posizionare e bloccare rapidamente lo smartphone al suo interno allâ€TMinterno della custodia, in...

Anche il modello Pro Case di Cellularline è un supporto cellulare per moto molto interessante, essenziale e minimalista nella sua struttura, ma assolutamente efficace nella sua funzione.

Anzitutto Pro Case di Cellularline è un portacellulare ottimo per chi desidera scattare foto e produrre filmati mentre il mezzo è in movimento, prevedendo delle apposite, interessanti funzionalità.

Questo porta cellulari per moto non tradisce le attese neppure dal punto di vista della sicurezza, garantendo al cellulare la massima protezione e una speciale scocca che scongiura l’eventualità che lo smartphone possa danneggiarsi a seguito di urti; la chiusura Slidelock perfeziona ulteriormente la sua sicurezza.
Il modello è assolutamente impermeabile, dunque non c’è il rischio che gli agenti climatici lo possano rovinare, inoltre consente di ricaricare il cellulare anche nel mentre si viaggia.
Merita una menzione anche il design: Pro Case Cellularline ha un’estetica moderna ed accattivante e si integra in modo perfetto con qualsiasi moto.

Leave a Reply