Portasci Thule: Classifica con prezzi dei migliori 3 modelli

Portasci ThuleNegli ultimi anni, è diventato sempre più importante ed essenziale possedere dei professionali ed efficienti portasci per trasportare ovunque ed in modo comodo e sicuro i propri sci con la propria autovettura.

Per questo motivo bisogna decisamente menzionare l’azienda svedese di accessori per auto Thule, in quanto mette frequentemente a disposizione dei propri clienti un vasto assortimento di portasci e di altri innumerevoli prodotti, mirati essenzialmente alla piena soddisfazione dei propri acquirenti.

Come scegliere i migliori modelli di portasci Thule

OffertaBestseller No. 1
Thule Snowpack Porta Snowboard E Sci Aluminum 50 cm loading width
  • Consente il montaggio diretto nelle canaline a T grazie al sistema di montaggio integrato e senza attrezzi (kit di montaggio della barra a sezione rettangolare disponibile come accessorio)
OffertaBestseller No. 2
OffertaBestseller No. 3
NORDRIVE Lampa N40011 Nordic King Portasci, nero/grigio
  • Coppia portasci universali per 6 paia di sci oppure 4 snow boards. Con chiave antifurto.
OffertaBestseller No. 4
NORDRIVE Lampa N40010 Nordic King Portasci, nero/grigio
  • Coppia portasci universali per 4 paia di sci oppure 2 snow boards.
Bestseller No. 6
Thule 7325 - Portasci SnowPack Extender-Thulle
  • Prodotto nuovo e con imballaggio originale
Bestseller No. 7
Thule Snowpack Extender Porta Snowboard E Sci Black One-Size
  • Assicura gli sci al portasci, e il portasci all'auto, grazie al sistema Thule One-Key (serrature in dotazione)

In generale, i portasci, prodotti e venduti su scala mondiale dall’azienda svedese Thule, rappresentano senza alcun dubbio gli accessori ideali per chi voglia possedere degli strumenti molto robusti, efficienti, aerodinamici ed adatti a trasportare in totale praticità e sicurezza i propri sci.

Infatti, questi accessori targati Thule risultano essere davvero indispensabili per portare sempre con sé i propri sci in maniera semplice, comoda e sicura, grazie alla loro praticità e facilità di installazione sulle barre portatutto, che sono a loro volta fissate e stabilizzate sul tetto dell’autovettura, così da consentire un trasporto sempre più agevole ed affidabile.

Difatti, i portasci Thule possono essere installati e montati facilmente anche da principianti ed inesperti del fai da te mediante l’ausilio di istruzioni molto intuitive e dettagliate, nonché grazie alla disponibilità di vari agganci forniti in dotazione, che consentono al portasci di diventare un accessorio molto versatile ed adattabile a qualunque tipologia e forma di barra portapacchi.

Inoltre, i portasci Thule sono dotati di un lieve ed utile rialzo di pochi centimetri, che risulta essere indubbiamente necessario per posizionare e montare al meglio ed in maniera semplice l’accessorio sulle barre, rendendolo allo stesso tempo sicuro, dato che gli attacchi degli sci non possono toccare e rovinare in alcun modo la superficie del tetto della propria autovettura.

Oltre a ciò, durante il proprio trasporto in auto, bisogna necessariamente posizionare gli sci con le punte dirette alla parte posteriore della vettura, in modo tale da mantenere un ottimo equilibrio aerodinamico ed una notevole silenziosità in presenza di forti correnti d’aria contrarie.

I portasci Thule indicano anche degli accessori per auto molto versatili e resistenti alle rigide condizioni meteorologiche, grazie alla presenza di alcuni pulsanti di ampie dimensioni e presenti in ogni loro estremità, che permettono di sbloccare ed aprire facilmente i bracci dei portasci, controllati da una comoda serratura, con un semplice gesto tattile e perfino con i guanti da neve; mentre i materiali impiegati durante la loro realizzazione risultano essere molto robusti e durevoli, come alluminio e plastica dura, che sono molto adatti a resistere a qualsiasi temperatura o avversità meteorologica.

Difatti, prima di essere messi in commercio, i portasci Thule devono superare alcuni test effettuati frequentemente e diligentemente dalla casa produttrice svedese e mirati esclusivamente al raggiungimento della piena sicurezza, stabilità ed affidabilità durante il trasporto in auto dei propri sci.

Tra le varie tipologie di portasci disponibili, bisogna certamente menzionare i portasci Thule SnowPack Extender, i portasci Thule Deluxe ed i portasci Thule SkiClick, in quanto rappresentano senza alcun dubbio degli accessori per auto comodi, funzionali, aerodinamici, robusti e salvaspazio, nonché dotati di un’estrema facilità di montaggio e di carico-scarico degli sci o degli snowboard trasportati.

Classifica top3 dei migliori portasci Thule

Portasci Thule migliore

  • Thule 727 – Miglior portasci Thule

Eccezionale Portasci per barre porta tutto della marca Thule. Si possono trasportare fino a sei paia di sci o quattro snowboard. Il suo design aerodinamico in alluminio rende il prodotto fine ed elegante.

Possiamo trovare ampi pulsanti che permettono di aprire i portasci rapidamente anche con i guanti. Grazie al rivestimento in gomma morbida rivestita su i bracci all’attrezzatura viene garantita un’ottima presa.

 

  • Portasci Thule Xtender 739

Questi pratici e fantastici portasci targati Thule risulta essere un accessorio molto scorrevole e duraturo, nonché in grado di saldare e trasportare tranquillamente con la propria auto ben sei paia di sci o anche quattro snowboard.

Infatti, questi funzionali portasci sono stati studiati e progettati appositamente per semplificare il più possibile le azioni di carico e scarico degli sci dall’automobile, che avvengono attraverso un semplice gesto tattile, in modo tale da evitare e scongiurare efficacemente qualsiasi procedura che possa comportare l’imbrattamento o il danneggiamento dei propri abiti e della propria autovettura.

Difatti, i portasci Thule 739 presentano un design molto semplice ed aerodinamico, accompagnato da una struttura rialzata e rivestita completamente in alluminio leggero e resistente, così da evitare un possibile danneggiamento del tetto della propria automobile, causata perlopiù da un eccessivo contatto degli attacchi degli sci sulla sua superficie.

Inoltre, questi pratici portasci marcati Thule sono caratterizzati anche dalla presenza di alcuni tasti di notevoli dimensioni, che consentono di aprire e prendere agevolmente e velocemente l’accessorio in questione, perfino con i guanti da neve, di comode e sicure serrature, di ottimi e soffici cuscinetti in gomma, che proteggono superlativamente gli sci durante il tragitto in auto, di un’immancabile omologazione TUV e di dimensioni ideali ad un trasporto affidabile, stabile ed efficiente in barre portatutto, testimoniato da una larghezza di carico pari a 60 cm e da un peso di 4,74 kg.

  • Portasci Thule TH7400 Deluxe

Questo fantastico e funzionale portasci marcato Thule gode di un design molto elegante, aerodinamico e robusto, grazie al suo completo rivestimento in alluminio resistente e durevole, ed è capace di trasportare comodamente nel tetto della propria autovettura tre paia di sci o due snowboard.

Inoltre, questi pratici portasci targati Thule dispongono di un’altezza facilmente regolabile, così da evitare efficacemente che gli attacchi degli sci vadano a danneggiare il tetto della propria automobile, di soffici ed utili cuscinetti in gomma, che vanno a proteggere ed a custodire efficientemente gli sci durante il loro trasporto in auto.

Sono presenti alcuni pulsanti di ampie dimensioni, in modo tale da permettere l’apertura dell’accessorio perfino con i guanti da neve, di comode e sicure serrature e di dimensioni adatte ad un trasporto affidabile, stabile e semplice in barre quadrate o aerodinamiche, identificate ampiamente da uno spazio di carico pari a 30 cm e da un peso di 2,4 kg.

Leave a Reply