Portasci magnetici – Guida all’acquisto con classifica dei migliori modelli del 2020

Portasci magnetici

Hai una macchina piccola? Il bagagliaio della tua auto non è abbastanza spazioso? Vuoi aumentare lo spazio per i bagagli della tua auto? Sei stanco che la tua auto sia bagnata dopo lo sci?
Se hai risposto sì a una qualsiasi delle domande , allora un portasci magnetico si adatta alle tue esigenze.

Il portasci è un’estensione molto pratica per la tua auto , aumenta lo spazio di trasporto bagagli.

Con l’aiuto di un porta sci magnetico, puoi portare facilmente con te i tuoi sci o il tuo snowboard e aumentare lo spazio per gli altri accessori in vacanza.

E la noiosa pulizia della macchina dopo lo sci è finita. Può accadere facilmente che ci sia ancora neve o fango sugli sci, che poi si scioglie in macchina. E a chi piace pulire la macchina dopo lo sci?

Come scegliere i porta sci magnetici migliori e quali sono i vantaggi e gli svantaggi:

Bestseller No. 2
GEV 8928 Kata Portasci Magnetico
  • Portasci magnetico per 2 paia di sci oppure 2 snowboard
Bestseller No. 3
Bestseller No. 5
Menabo 000008100000 Igloo Portasci Magnetico
  • Semplicità e rapidità di montaggio e rimozione
Bestseller No. 6
Menabo EXT8500000 Portasci Magnetici Aconcagua 3.0, Set di 2
  • Per 3 paia di sci o 2 snowboard. Adatto anche per gli sci da carving
Bestseller No. 7
Fabbri Portasci e Portasnowboard Magnetico 6940004 HUSKI Ski & Board Tetto Liscio
  • Porta sci e snow-board magnetico TETTO LISCIO universale In alluminio .Con chiusura antifurto.Smontaggio del prodotto tramite apposita leva di sgancio in dotazione.

I portasci magnetici offrono una soluzione visivamente elegante e si adattano perfettamente al modello del veicolo e alle tue esigenze.

I portasci magnetici sono perfetti per te se non vuoi acquistare un costoso box da tetto o in alternativa se la tua auto non ti consente di montare un altro tipo di soluzione. I portasci magnetici sono attaccati direttamente al tetto senza alcun sistema intermedio che li interfacci all’auto come invece richiede l’istallazione del box .

Prima di decidere l’acquisto di un portasci magnetico, devi prestare attenzione ad alcune cose :

Il tetto del veicolo deve essere costruito in lamiera d’acciaio, altrimenti l’attacco sicuro non è garantito. Il tetto panoramico o in alluminio spesso non sono adatti all’attacco del portasci magnetico e vanno verificate attentamente le loro caratteristiche. Inoltre, il tetto non deve essere troppo curvo e deve avere un design lineare e prima dell’installazione deve essere perfettamente pulito.

Attualmente sul mercato sono disponibili molti modelli diversi di portasci magnetici :

  • adatti al trasporto dello snowboard
  • al trasporto misto sci/snowboard
  • al trasporto di uno o molte paia di sci

Trova il porta sci magnetico giusto: fai attenzione alla compatibilità

Naturalmente, il portapacchi deve adattarsi al tuo veicolo. Cioè, le distanze e i punti di montaggio dovrebbero essere corretti. Per questo è necessario controllare le seguenti informazioni:

  • fabbricante
  • anno di costruzione
  • modello
  • tipo di tetto

La sicurezza : Quanto dovrebbe essere grande il carico sul tetto?

Portasci magnetico

I portasci magnetici sono sicuri, sono progettati per adattarsi perfettamente al particolare tipo di veicolo e per essere fissati stabilmente.

Sul tetto, gli elementi sono esposti a condizioni estreme, simulati nei test di controllo. Le aziende che presentiamo hanno la garanzia di qualità. I portabagagli lasciano la fabbrica solo con il sigillo ufficiale di approvazione.

Ciò significa che hanno superato vari crash test e situazioni di usura. Nel centro test, gli elementi sono esposti a freddo, calore, luce solare e umidità. Solo con il test superato i portasci magnetici sono sicuri e pronti per l’uso sull’auto .

Così la tua scelta deve essere condizionata da due fattori: le informazioni del produttore del portasci e i documenti del tuo veicolo.

Le informazioni del produttore del portasci magnetico si riferiscono al carico massimo che può sopportare il portasci di tua scelta. Puoi vedere il massimo carico sul tetto dai documenti del tuo veicolo.
Per la tua sicurezza, non devi superare le specifiche del produttore o dei documenti del tuo veicolo.

La cosa più importante in breve

Anche con un portasci magnetico non si dovrebbe superare la velocità consigliata di 130 km/h. La tua sicurezza e quella degli altri utenti della strada dovrebbero sempre essere la massima priorità.

Classifica, opinioni e prezzi dei migliori portasci magneticiClassifica dei migliori portasci magnetici

  • Portasci magnetico GEV A8940 – Miglior modello

Porta sci magnetico particolarmente consigliato per trasportare gli sci in aree con forte ventosità, si consiglia comunque di non superare i 130 Km/h per non danneggiare gli sci. Adatto al trasporto di 5 paia di sci o al trasporto misto di sci e snowboard.

Due dischi magnetici rettangolari, ciascuno di 32 centimetri di larghezza, costituiscono la base del portasci , che è stato appositamente progettato per sci e snowboard. Ciò elimina la necessità di un assemblaggio che richiede tempo. L’nstallazione è facile e senza attrezzi e solo sul tetto auto .

Ha un sistema di chiusura con le chiavi.

Il vantaggio imbattibile di questo portapasci è che si adatta a quasi tutte le auto, anche se non ha una guida del tetto. Il prezzo è un po’ più alto ma il rapporto con la qualità è buono. Unico neo manca il rinforzo in gomma, e gli sci possono muoversi durante il trasporto.

  1. Dispositivo antifurto magnetico per portasci
  2. 4 piastre magnetiche utili larghezza interna utile 32 cm
  3. per 5 paia di sci (max 35 kg) oppure 2 snowboard e 2 paia di sci (max 28 kg)
  4. TÜV ISO / PAS 11154: test City Crash 2006
  5. Consultare sito web GEV SRL per adattabilità
  • Porta sci magnetico Himalaya Menabò – Economici

Portasci magnetico Himalaya, dotato di dispositivo antifurto per sci con serratura e chiave .Ha un design aerodinamico che assicura un facile caricamento di paia di sci e 4 racchette e li protegge in sicurezza. Leggero e pratico; montaggio estremamente facile direttamente sul tetto dell’auto senza attrezzi , in tre minuti.

MENABO è ad oggi uno dei marchi più noti a livello europeo nel settore accessori auto , è un’azienda premiata per la continua evoluzione dei prodotti in termini di sicurezza e qualità.

Caratteristiche tecniche :

  1. Capacità di carico sci 2 paia
  2. Capacità di carico di racchette da sci 4
  3. TÜV-GS sì
  4. Lunghezza (cm) 21,5
  5. Larghezza (cm) 44
  6. Altezza (cm) 33
  7. Installazione rapida fino a 3 minuti
  8. antifurto
  9. Materiale plastico ad alta resistenza
  10. ISO / PAS 11154: 2006 – conforme
  11. DIN 75302 – conforme
  12. CITY CRASH – conforme
  13. Velocità massima consigliata: 130 km / h
  14. Tetto minimo auto: 125 cm
  15. Installazione solo con tetto apribile chiuso!

Ottimo modello!

  • Portasci magnetico Cora Magnetech-Prov – Qualità massima

Il porta sci magnetico Cora ha messo fine al noioso montaggio ed è facile correre subito in pista. Grazie alla funzione magnetica, il montaggio avviene in pochi secondi e senza alcun attrezzo.

Il supporto magnetico offre spazio per due paia di sci . La maneggevolezza è inoltre supportata da un peso ridotto. In città o in autostrada con questo portasci puoi trasportare in sicurezza i tuoi sci e a una velocità massima di 130 km/h.

  1. provvisto di serrature antifurto.
  2. Idoneo a portare 2 paia di sci ,anche carving o da fondo.
  3. installazione rapida senza bisogno di utensili ,facile
  4. omologato TUV-GS
  • Portasci magnetico Autoadhoc GEV Vento 5 – Anti fruscii

Un grosso problema dei portasci da tetto sono le forti turbolenze dell’aria, che provocano , a causa della struttura e dell’aerodinamica dell’auto, disturbo e un forte rumore che aumenta ancora in caso di vento.

Il portasci magnetico Gev è progettato per ridurre questo disagio. Si adatta all’aerodinamica dell’auto e quindi garantisce anche un basso consumo di carburante. Il design è leggermente arcuato e si adatta perfettamente.Inoltre, il vettore ha un’elevata capacità di carico. Altre caratteristiche speciali sono:

  1. per 5 paia di sci oppure 2 paia di sci e 2 snowboard
  2. design aerodinamico
  3. carico utile fino a 35 kg
  4. basso consumo di carburante
  5. distribuzione efficiente delle correnti d’aria
  6. rumore minimo
  7. omologato TUV ISO-PAS 11154:2006 city crash test

Leave a Reply