Skateboard elettrici: Classifica, opinioni e prezzi dei più venduti del 2019

Skateboard elettricoSe siete appassionati di “surf” su strada, possedete il classico skateboard o semplicemente volete far parte anche voi di questo avventuroso e divertente mondo, vi interesserà sapere che la novità di questi ultimi tempi sono gli skateboard elettrici.

Qui di seguito troverete una guida con la classifica dei migliori modelli che vi permetterà di fare con sicurezza il vostro acquisto. Ne esistono fondamentalmente di due tipologie: il Longboard elettrico e il PennyBoard elettrico.

Bestseller No. 1
COLORWAY Skateboard Elettrico con 4 Ruote Long Board (Nero)
  • 1. Longboard elettrico, il telecomando con 2 modalità di guida lo rende sicuro e facile da usare anche senza esperienza
Bestseller No. 2
RCB Skateboard Elettrico con 4 Ruote Skateboard con Telecomando Motore Potente
  • MINI scooter elettrico, facile da portare, controllo facile, max. Limite di peso 20-150 Kg, Dimensioni totali 970 * 240 * 138mm
OffertaBestseller No. 3
Quer ZAB0025 - Skateboard Elettrico con Telecomando, Portata Massima 120 kg 15 km/h, 2 modalità di...
  • Lo skateboard elettrico con telecomando è facile da usare – con 3 livelli di guida e max. La velocità di 15 km/h ti porta a destinazione.
Bestseller No. 4
REVOE Evo, Skateboard Elettrico Cruiser Adulto, Nero
  • REVOE - Skateboard elettrico Cruiser - Nero
Bestseller No. 5
Macwheel Skateboard Elettrico, Potente Motore a Doppio Mozzo da 600 W, Fino a 21 mph, Skateboard...
  • 【POTENTE MOTORE HUB DA 600 W】 MR1 è dotato di due motori con una potenza di 300 watt. Con il motore elettrico, può raggiungere la velocità massima di 34km/h con 4 diverse modalità di guida...

I diversi modelli di skateboard elettrico

  • Longboard elettrico

Il Longboard elettrico ha una tavola di dimensioni notevoli, generalmente raggiunge una velocità maggiore (fino a 35 km/h). E’ più pesante, meno facile da trasportare a mano, ma essendo più largo permette una miglior tenuta nelle curve. Il longboard è consigliato a chi è alle prime armi essendo più facile mantenersi in equilibrio. Questo skate elettrico ha un prezzo superiore rispetto all’altra tipologia perchè possiede un motore più potente.
  • PennyBoard elettrico

Il PennyBoard è uno skateboard elettrico con dimensioni della tavola ridotte. Raggiunge velocità attorno ai 15 km/h. Viste le ridotte dimensioni è ovviamente più facile da trasportare e più leggero. Tra gli skateboard elettrici è quello più difficile da usare perchè la guida risulta molto agile e vivace, meno adatto per i principianti. Inoltre si adatta meno a chi vuole fare trick o evoluzioni con lo skate essendo la tavola molto stretta. Questo skateboard elettrico ha un prezzo inferiore perchè il motore è meno potente.

Il prezzo da cosa dipende?

Buffalo-F Skateboard Elettrico Longboard, F, Single-Dual commutabile, Telecomando, per Motore...
  • Pannello: un pannello di quattro strati di bambù e fibra di vetro ad alta resistenza elastica, che può sopportare il peso massimo di 120 kg. La batteria flessibile nella parte inferiore del...

Il prezzo di uno skateboard elettrico dipende da diversi fattori: potenza del motore, diverse velocità, durata della batteria, materiali, finiture ed eventuali tecnologie aggiuntive quali per esempio bluetooth, casse e app.

Così come avviene anche per lo skate a 2 ruote elettrico, nella scelta dello skate elettrico a 4 ruote bisogna prendere in considerazione fin dall’inizio le proprie esigenze in modo da scegliere il modello che fa per noi.

Ecco una classifica dei migliori skate elettrici:

Skate elettrico con motore

Esaminiamo qui di seguito 5 skateboard elettrici fra i modelli migliori in voga in questi ultimi tempi.

  • Longboard elettrico Buffalo F – Velocissimo

Buffalo-F Skateboard Elettrico Longboard, F, Single-Dual commutabile, Telecomando, per Motore...
  • Pannello: un pannello di quattro strati di bambù e fibra di vetro ad alta resistenza elastica, che può sopportare il peso massimo di 120 kg. La batteria flessibile nella parte inferiore del...

Caratteristiche: motore elettrico 2400W, Range 25km, 3 velocità in modalità avanzata 40km/h, modalità Cruise 20km/h, modalità principiante 18km/h, telecomando wireless, single-dual Motor commutabile.
Dimensioni: 97,5 x 23,9x 16,8 cm
Peso: 7,7 kg
Batteria: tipo LG18650 litio – tempo di ricarica 3h
Remote control: tipo 2.4 GHz radio Control – tempo di ricarica 2h – tempo di standby 1 mese
Materiali: tavola 100% bambù in 4 strati, fibra di vetro, buona flessibilità.

Il single-dual Motor commutabile consente di passare liberamente dalla modalità Cruise alla modalità avanzata. Il sistema frenante è molto solido e permette frenate rapide e precise. Il telecomando ha un Led indicatore di potenza che permette di verificare la carica della batteria in qualsiasi momento.

La batteria concede circa 25km di crociera. Ricarica USB.
Vantaggi: Con la ricarica USB puoi ricaricare ovunque tu sia e in qualsiasi momento. Qualità freni professionale. Adatto sia a principianti che ad esperti

  • Quer ZAB0025 – Skateboard elettrico economico

Offerta
Quer ZAB0025 - Skateboard Elettrico con Telecomando, Portata Massima 120 kg 15 km/h, 2 modalità di...
  • Lo skateboard elettrico con telecomando è facile da usare – con 3 livelli di guida e max. La velocità di 15 km/h ti porta a destinazione.

Caratteristiche: 3 livelli di guida, telecomando, portata massima 120kg, velocità 15km/h.
Dimensioni:70 x 19 x 12 cm
Peso: 3,8kg
Batteria: Al litio incluse
Materiali: tavola in acero e ruote in alluminio e poliuretano.

Molto maneggevole per il peso ridotto, telecomando, batteria ricaricabile, pedana antiscivolo.
Vantaggi: facile da guidare, può essere usato da principianti, indicato a partire dai 14 anni, molto leggero quindi facilità di trasporto, costo contenuto.

  • Koowheel – Longboard elettrico professionale con telecomando

No products found.

Caratteristiche: velocità fino a 40km/h, portata massima 130kg, telecomando da polso bluetooth, 2 modalità di guida avanzata/normale.
Peso: 7,7 kg
Batteria: al litio 5500 mAh
Materiali: tavola in acero sette strati. Ruote in poliuretano.

Ha 2 velocità, avanzata e normale, telecomando da polso molto pratico, sblocco da remoto del limite di velocità.
Vantaggi: telecomando al polso bluetooth, adatto sia a principianti che esperti, elevata elasticità delle ruote grazie al poliuretano quindi buona ammortizzazione, garanzia del produttore di 2 anni.

  • Skate elettrico Ridge Skateboards EL1

Caratteristiche: 2 modalità veloce/lento, velocità fino a 15km/h, 10km distanza massima da una sola carica
Dimensioni: 68,6 x 22,9 x 10,2 cm
Peso: 3,5kg
Colore: verde
Batteria: Al litio incluse, tempo di ricarica 2 ore.

Ha una doppia modalità di velocità, possiede un mozzo del motore all’interno della ruota quindi molto leggero, telecomando bluetooth, assenza di cinture quindi meno attrito e maggiore durata della batteria.
Vantaggi: molto leggero e facilmente trasportabile, maggior durata della carica della batteria per l’estrema leggerezza, buon rapporto qualità/prezzo.

  • Skateboard elettrico Yuneec

YUNEEC EGOCR001EU, Skateboard elettrico E-GO Cruiser
  • Yuneec Electric E-GO Cruiser Skateboard – EGOCR001EU

Caratteristiche: velocità circa 20km/h, due livelli di accelerazione preimpostati, portata massima 100kg, telecomando wireless con presa USB
Dimensioni: 96 x 27,5 x 12,8 cm
Peso: 6,3kg
Batteria: al litio inclusa, tempo di carica circa 3 ore, autonomia fino a 30km
Materiali: tavola in acero canadese otto strati, ruote in poliuretano

Le ruote in poliuretano permettono di viaggiare anche su terreni irregolari, il telecomando permette di accelerare in continuo oppure di frenare, i Led sul telecomando indicano i livelli delle batterie di tavola e di telecomando.
Vantaggi: viaggia bene anche su terreni con piccoli sassi, tavola molto robusta (otto strati), l’accelerazione è ben modulabile, bello il design

Leave a Reply