Portabici Thule – Classifica con prezzo dei 5 migliori modelli

Portabici thulePer gli amanti della bicicletta, per chi non vuole rinunciare a portarsi la propria bici in vacanza, per chi é sempre alla ricerca di nuove mete da esplorare “on the bike” e necessita avere il proprio mezzo sempre con se, Thule ci viene incontro permettendoci di rendere tutto questo possibile.

Thule é un’azienda svedese nata nel 1942, in Svezia appunto. É nata con lo scopo di progettare strumenti per il trasporto di biciclette, tavole da sci e attrezzi sportivi in generale.
Nel corso degli anni ha poi ampliato la propria produzione includendo strumenti per il trasporto di valigie, oggetti per l’infanzia e molto altro.

Ció che caratterizza questa azienda e la sua produzione é l’affidabilitá, l’alta qualitá dei materiali, la qualitá della manodopera che si produce nella realizzazione di un prodotto eccellente, senza difetti.

Dopo quasi ottanta anni di produzione, questa impresa rappresenta uno dei pilastri nel mercato per il trasporto di biciclette e parlare di Thule significa parlare di professionalitá, serietá e di qualitá.

Le diverse tipologie di portabici Thule:

Bestseller No. 1
Thule 532 New Freeride - Portabici
  • Capacità di carico: 17 kg
Bestseller No. 2
Thule 598001 portabici Posteriore, Argento
  • Facile e veloce messa in sicurezza della bicicletta
OffertaBestseller No. 3
Bestseller No. 4
Thule 561000 Portabici da Tetto, Nero/Grigio
  • Portabici semplice, professionale ed elegante. Bloccaforcella facilmente regolabile per adattarsi a forcelle di qualsiasi tipo. Adatto anche per bici con freni a disco.
Bestseller No. 5
Thule 1527220 portabici Posteriore, Nero
  • Montaggio delle bici semplice e veloce grazie ai BRACCI di fissaggio rimovibili provvisti di pomelli limitatori di coppia Thule Acutight con serratura, che emettono un "clic" Quando si raggiunge la...
Bestseller No. 6
Thule VeloCompact 2 7-pin, portabici con gancio di traino leggero e compatto per l'uso quotidiano...
  • Montaggio facile delle biciclette grazie ai bracci di fissaggio rimovibili.
Bestseller No. 7
Thule 599001 Portabici Posteriore, Argento, Taglia Unica
  • Interfaccia semplice per spostare il portabici da un lato all'altro dell'auto. Assicura rapidamente la ruota posteriore grazie alla cinghia fermaruota di fissaggio.

Prima di passare all’individuazione dei migliori modelli di portabicicletta, va innazitutto detto che i modelli Thule di trasporto di biciclette si differenziano a seconda che permettano il trasporto di una o due biciclette.

Il cliente dovrá quindi innazitutto pensare se il proprio bisogno sia quello di trasportare una bici singola o piú biciclette, magari per una scampagnata di famiglia.
A seconda di ció Thule ci viene incontro presentandoci i migliori portabiciclette presenti sul mercato a a prezzi molto competitivi.

Troviamo modelli da montare sulle barre portatutto del tetto dell’automobile, con possibilitá di carico di max 17 chilogrammi, quindi per una sola bici o modelli di portabiciclette da assicurare al gancio di traino con blocco incluso e dotato di una funzione basculante a mano, con capacitá di carico di 36 chilogrammi, quindi ideale per due biciclette e modelli che vengono montati sulla parte posteriore dell’auto e ci permettono di trasportare piú biciclette e molto altro ancora.

Andremo piú a fondo con i dettagli quando parleremo dei 5 modelli migliori da acquistare.

Ad ogni modo, ció che accomuna ogni modello Thule é la facilitá del montaggio. Il montaggio del prodotto e come eseguire il carico, scarico delle biciclette é molto facile appunto. Le istruzioni sono chiare ed esistono vari video istruttivi per eseguire il montaggio e smontaggio del prodotto, anche su youtube.

I 5 migliori portabicicletta Thule – Opinioni e prezzi:

Portabici Thule migliore

  • Portabici a gancio traino Thule Easyfold XT 933 – Miglior scelta

Thule 1527220 portabici Posteriore, Nero
  • Montaggio delle bici semplice e veloce grazie ai BRACCI di fissaggio rimovibili provvisti di pomelli limitatori di coppia Thule Acutight con serratura, che emettono un "clic" Quando si raggiunge la...

Questo modello é per il trasporto di massimo due bici e deve essere montato nella parte posteriore della propria auto.

ë totalmente ripiegabile. Permette il fissaggio e il montaggio di biciclette piú grandi, elettriche e mountain bike pesanti.

Il montaggio é molto semplice e una volta fissato, é possibile accedere al portabagagli anche quando le biciclette sono su, grazie alla funzione basculante a pedale.

Riepilogando: le caratteristiche principali di questo modello sono la massima capacitá caricabile pari a 60 chilogrammi, massimo due biciclette caricabili e capacitá di peso massima pari a 30

  • Portabi Thule 973002 Backpac Base – Economico

Thule 1050232 Portabici, Black, Silver
  • Possibilità di aumentare la capacità di carico da 2 a 3 bici con l'aggiunta dell'adattatore 973-23, e fino a 4 bici con l'aggiunta degli adattatori 973-23 + 973-24

La caratteristica principale di questo modello é quella di permettere il trasporto di 3 o piú biciclette (fino a 4 biciclette totali) con l’uso dell’adattatore specifico Thule.

Questo modello va montato nella parte posteriore della propria auto. Tutte le parti sono rivestite in gomma, in tal modo la propria auto é totalmente protetta da eventuali urti.
É totalmente ripiegabile. Permette il fissaggio e il montaggio di biciclette grandi, elettriche e mountain bike pesanti.

Il montaggio é molto semplice e una volta fissato, i fanalini dell’auto sono totalmente liberi.

Riepilogando: le caratteristiche principali di questo modello sono la massima capacitá caricabile pari a 60 chilogrammi, fino a 4 biciclette caricabili con il supporto di adattatore specifico.

  • Modello Thule VeloCompact 2 7-pin – Prezzo ottimo

Questo modello é per il trasporto di massimo due bici e deve essere montato nella parte posteriore della propria auto.

é totalmente ripiegabile. Permette il fissaggio e il trasporto di biciclette con interasse lungo grazie ai fermaruote estensibili.

Il montaggio é molto semplice e una volta fissato, é possibile accedere al portabagagli anche quando le biciclette sono su, grazie alla funzione basculante a pedale.

Riepilogando: le caratteristiche principali di questo modello sono la massima capacitá caricabile pari a 46 chilogrammi, massimo due biciclette caricabili e capacitá di peso massima pari a 25 chilogrammi.

  • Portabicicletta da gancio di traino Thule Proride 598 – Modello base

Thule 598001 portabici Posteriore, Argento
  • Facile e veloce messa in sicurezza della bicicletta

Questo modello é per il trasporto di massimo una bicicletta e deve essere montato nella parte superiore della propria auto.

é totalmente ripiegabile per poter occupare il minimo spazio una volta smontato. Permette il fissaggio e il trasporto di una bicicletta senza avere l’ingombro posteriore.

Il montaggio é molto semplice e una volta fissato, la bicicletta non suberá nessun tipo di danno grazie ai cuscinetti montati in modo da attutire qualsiasi urto ed evitare danni al telaio.

Riepilogando: le caratteristiche principali di questo modello sono la massima capacitá caricabile pari a 20 chilogrammi, massimo una bicicletta caricabili e peso pari a 4,2 chilogrammi.

Modello compatibile con telaio in carbonio – necessario adattatore

  • Portabici posteriore Thule Clipon High 9103

Offerta

Questo modello é per il trasporto di una a tre biciclette e deve essere montato nella parte posteriore della propria auto.

É totalmente ripiegabile per poter occupare il minimo spazio una volta smontato. Tutte le parti sono rivestite in gomma, in tal modo la propria auto é totalmente protetta da eventuali urti.
Il montaggio é molto semplice e una volta montato l’accesso al portabagagli é facile ed avviene senza problemi.

Riepilogando: le caratteristiche principali di questo modello sono la massima capacitá caricabile pari a 45 chilogrammi, massimo tre biciclette caricabili.
Dimensioni pari a 145 x 32 x 8.5 cm

Modello compatibile con telaio in carbonio senza uso di adattatore.

Leave a Reply