Lucidatrice per auto – Classifica con prezzi dei 5 migliori modelli del 2019

Lucidatrice per autoLe lucidatrici per auto, sono degli ottimi strumenti che ci permettono di portare a lucido come uno specchio, quella che è la carrozzeria della nostra autovettura.

Questo genere di strumenti, vengono alimentati da un motore di tipo elettrico, al quale, vengono applicati degli speciali tamponi, che permettono appunto, quella che è la lucidatura.

Questa, oltre il fatto di poter portare la carrozzeria a brillare, permette inoltre, di poterla proteggere da quelli che sono elementi di natura esterna, infatti impedisce, che si presentino dei piccoli punti di ruggine, e che i graffi, possano diventare problemi più consistenti.

Queste, possono essere utilizzate, su qualsiasi tipo di carrozzeria, che possa essere di auto, moto, camion o quant’altro.

Come scegliere il miglior Kit per lucidare l’auto?

Bestseller No. 1
Lucidatrice Auto, Tacklife 1500W Lucidatrice per Auto, Levigatrice, Lucidatore, Velocità variabile...
  • FORTE FORZA E BASSA DECIBEL: il motore da 1500 W 7AMP montato sulla testa fornisce la coppia massima e un corpo luminoso di 3,7 kg rende il tuo lavoro efficiente; il design a bassa risoluzione riduce...
OffertaBestseller No. 2
Bestseller No. 3
Lucidatrice Eccentrica 710W, URCERI 6 Velocità Variabile, 2500-6500Giri/Min, Impugnatura 150MM,...
  • LUCIDARE A VELOCITÀ VARIABILE: 6 livelli di velocità regolabili (2500-6500RPM) per la levigatura e la lucidatura di diversi materiali, lucidatura professionale non c'è bisogno di preoccuparsi di...
OffertaBestseller No. 5
GALAX PRO Lucidatrice Auto, 1200W Levigatrici e Lucidatrici Rotante, 6 Velocità Variabile, Soft...
  • 6 VELOCITA' REGOLABILI E SOFT START: la lucidatrice ha 6 velocità con giri del motore regolabili tra 1000-3000 giri/min per coprire tutte le vostre esigenze di lucidatura per ogni superficie. La...

Ovviamente, ci sono delle caratteristiche che bisogna prendere in considerazione, prima dell’acquisto dell’apparecchio.

Ad esempio, ci sono le lucidatrici di tipo rotativo, che sono gli apparecchi attualmente più presenti in commercio. Questi, si presentano in maniera eccellente, per poter applicare o rimuovere rapidamente, quelli che sono diversi tipi di prodotti di finitura.

La trasmissione, alle quali questa viene applicata, è di tipo diretto, che apporta ad esse, un potente moto rotatorio, così da rifinire rapidamente la lucidatura, rendendola priva di qualsiasi imperfezione.

Ovviamente, visto che fra le nostre mani ci sarà molta potenza, è bene che noi siamo molto esperti nell’utilizzo di questo strumento, altrimenti potremmo arrecare danni.

Abbiamo poi le lucidatrici di tipo orbitale, che sono le più adatte per uso domestico. Difatti queste, presentano molta meno potenza e facilita d’uso e quindi adatte a qualsiasi persona, che comunque cerca un buon livello di risultato finale.

Queste ovviamente, non hanno la potenza necessaria per poter eliminare graffi e imperfezioni di tipo profondo, però sono meno costose è molto più sicure da utilizzare, visto il livello d’attrito inferiore che riescono a manifestare.

Infine troviamo, quella che è la lucidatrice per auto a doppia azione, che crea un movimento circolare di tipo casuale, che offre il vantaggio, di non poter imprimere troppa pressione sulla carrozzeria, così da renderla particolarmente sicura, adatta per lavori molto precisi.

Indipendentemente da quello che andremo a scegliere, ci sono delle caratteristiche che dobbiamo cercare di tenere in considerazione, che possono essere la velocità che queste garantiscono, ovviamente più potenti sono più avremo dei risultati maggiori, il peso, che è un altro aspetto da non trascurare, visto che ne determinerà quello che è il controllo che andremo a portare, oltre il fatto che non ci stancherà il braccio.

Anche la riduzione delle vibrazioni è molto importante, visto che questo ci permetterà di avere il risultato più preciso, incappando il meno possibile in quelli che possono essere errori.

Anche la grandezza dello strumento è un aspetto che ne fa da padrona, visto che più sarà grande, più occuperà spazio e sarà difficile riuscire a svolgere dei lavori di fino. Ultimo aspetto, ma non meno importante, è il prezzo che viene applicato, infatti nel commercio, ce ne sono di svariate tipologie ed è bene trovare quello che si rapporta meglio tra la qualità e il costo.

Classifica con opinioni e prezzi delle migliori lucidatrici per auto professionali:

Miglior lucidatrice per auto

  • Lucidatrice auto Tacklife – Miglior modello

Lucidatrice Auto, Tacklife 1500W Lucidatrice per Auto, Levigatrice, Lucidatore, Velocità variabile...
  • FORTE FORZA E BASSA DECIBEL: il motore da 1500 W 7AMP montato sulla testa fornisce la coppia massima e un corpo luminoso di 3,7 kg rende il tuo lavoro efficiente; il design a bassa risoluzione riduce...

Questa sviluppa una potenza del motore pari a 1500 watt, che viene montato sulla testa, presentandosi con un corpo complessivo, dal peso di 3,7 kg, con un lavoro particolarmente efficiente, riducendo anche il rumore.

Questa presenta, 6 differenti velocità, che consentono di scegliere, quella più adatta al nostro tipo di lavoro. Inoltre questa presenta, un pratico schermo a led che riporta i dati di utilizzo, così da regolarli ed avere un controllo maggiormente diretto.

Le maniglie che vengono applicate allo strumento, permettono di lavorare in diverse tipologie di posizioni, così da ridurre anche, quella che è la fatica e migliorare la portabilità dello strumento. Grazie alla pratica ruota che viene posta, può essere utilizzata per diversi lavori, su auto, barche, elettrodomestici, mobili e quant’altro.

Questa viene puoi data in dotazione, con diversi strumenti che permettono dunque, di avere tutto quello di cui abbiamo bisogno per poterla utilizzare al meglio. Le dimensioni del prodotto si attestano per 44 cm di lunghezza, 23 di altezza e 13 di profondità, ed è in grado di sviluppare un voltaggio pari a 230 volt, con la velocità che può arrivare fino a 30000 giri al minuto.

  • Einhell CC-PO 1100/2 – Economica

Questa sviluppa, una potenza di 1100 Watt, con numero di giri che può variare dai 1000, fino ai 3500 per minuto.

Il diametro che viene applicato al platorello, è di circa 180 mm, che praticamente è lo stesso, che viene applicato al disco abrasivo. La regolazione del numero dei giri, viene effettuata attraverso i pratici pulsanti posti sullo strumento.

Questa si presenta, con un peso di circa 2 kg, con un altezza di 19 cm, una lunghezza di 43, ed un’altezza di 18. Questo è un attrezzo particolarmente robusto, dall’elevata maneggevolezza, che viene garantito come molto affidabile per la potenza, in maniera particolare, per lucidare superfici laccate.

E’ utile però anche sul legno, materiali plastici e il metallo. Insieme allo strumento, vengono posti anche dei pratici accessori, come una cuffia in cotone e una sintetica, con un disco abrasivo.

  • Nordstrand – Professionale

Questa si presenta l’ideale per lucidare macchine e anche barche.

L’utensile che viene fornito è di elevata qualità e di natura professionale, con un vasto kit di utensili, che viene incluso all’interno della confezione. Questa presenta, delle velocità che possono essere regolate, attraverso il pratico pulsante, che viene posto sull’apparecchiatura.

Questa può essere utilizzata, sia per usi casalinghi ma anche attraverso quelli che possono essere lavori di tipo professionale. Il peso dell’articolo, si attesta intorno ai 4 kg, con delle dimensioni, che vanno per 47 cm di lunghezza, 22 di altezza e 15 di profondità.

  • Einhell CC-PO – Lucidatrice per auto a basso prezzo

Offerta

Questa può presentare un numero di giri che arriva fino ai 3700 per minuto, con una potenza di 90 watt.

Nella confezione, viene anche inclusa, quella che è una cuffia in cotone e una di tipo sintetico, con un platorello, che si attesta attorno ai 240 mm.

Questa si presenta particolarmente robusta e maneggevole, adatta per essere utilizzata sulle auto. Il peso di questa, oscilla attorno ai 2 kg, con le dimensioni che vanno per i 26 cm di lunghezza, 24 di altezza e 22 di profondità. Il voltaggio che presenta è di 230 volt, con una colorazione di vendita di tipo rosso.

  • Lucidatrice per auto TecTake 400100

Questa viene presentata, con certificato di garanzia e una pratica impugnatura a barra. Il piatto di rotazione che viene posto al suo interno è di 180 mm.

C’è poi la possibilità, di poterla regolare, con 7 differenti velocità, che partono dai 600 giri, fino adarrivare ai 3000 al minuto.

La potenza massima, presenta un wattaggio pari a 1600, con un peso che si attesta attorno ai 3 kg. In questa è presente, un pratico display, così da poterne vedere in tempo reale le funzioni, con un’impugnatura, che può essere rotabile fino ai 180°.

Il materiale con cui viene costruita è interamente in alluminio pressofuso, così da garantirne, quella che è l’elevata resistenza. Insieme al prodotto, troveremo poi diversi tipi di accessori.

Conclusioni:

Se vogliamo dunque tirare a lucido quella che è la nostra auto o qualsiasi altra cosa che presenti della vernice, o anche del legno, ebbene, queste lucidatrici proposte, fanno sicuramente al caso nostro e ci permetteranno di specchiarci nella nostra stessa macchina, e farla brillare, andando a rimuovere tutte quelle che possono essere le imperfezioni, che si sono create nel tempo.

Così che potremo riapprezzare di nuovo la nostra macchina, e ovviamente al tempo stesso, fare un figurone agli occhi delle altre persone, avendo di nuovo tra le mani, un prodotto come nuovo, in grado di darci notevole soddisfazione.

Leave a Reply