Idropulitrice Lavor – Classifica con prezzi dei 5 migliori modelli del 2020

L’idropulitrice Lavor è un dispositivo che viene impiegato per la pulizia.

All’interno dell’apparecchiatura è presente una pompa d’acqua che è alimentata da un motore a combustibile o a corrente elettrica.

Una caratteristica fondamentale dell’idropulitrice Lavor è la portata,valore che mostra quanta acqua può essere erogata nel giro di un’ora,misurata in litri per ora.
Nelle macchine più professionali la portata gira attorno ai 300 l/h.

LAVOR Idropulitrice Galaxy 160. 2500 Watt, 160 bar max. 510 litri/ora max, Spazzola Fissa, Spazzola...
  • Con il diffusore detergente in dotazione a GALAXY 160 è possibile disinfettare tutte le superfici esterne, semplicemente aggiungendo il prodotto disinfettante scelto

Anche la potenza del motore è un altro particolare da tenere d’occhio se si vuole acquistare una idropulitrice.
La potenza dei vari motori solitamente varia tra i 400 e 200 Watt.

A livello di qualità/prezzo le idropulitrici Lavor sono sicuramente tra le migliori sul mercato,anche se ovviamente si aggira su un range molto variabile in base ai modelli e alle varie funzioni.

Quali sono le migliori idropulitrici Lavor? Classifica con prezzi:

Miglior idropulitrice Lavor

Se vuoi ricevere consigli per fare un buon acquisto senza che te ne penti, qui troverai 5 tra i migliori modelli targati Lavorwash ,tutti disponibili su Amazon anche con offerta Prime e pronti ad arrivare direttamente a casa tua in pochissimo tempo!!

  • Idropulitrice professionale Lavor XTR 1007

Lavor XTR 1007 - Idropulitrice ad acqua calda
  • Gruppo pompa assiale, testata in alluminio a tre pistoni in acciaio ad alta resistenza

Dimensioni:63x43x72 cm
Peso:30 kg
Alimentazione:elettrico
Voltaggio:230 volt
Wattaggio:2300 watt
Pressione massima:145 bar
Portata massima:420 l/h

Il modello di idropulitrice Lavor XTR 1007 è costituito da un gruppo pompa assiale fatto con una testata in alluminio a tre pistoni in acciaio ad alta resistenza.

E’ dotata di un motore ausiliario per la ventilazione della caldaia, dal quale è possibile regolare il bruciatore per ottenere una combustione ottimizzata.

La caldaia verticale contiene una serpentina in acciaio ad alto rendimento che permette di sostenere una valvola di sicurezza che mantiene la macchina inattiva se all’istante non si sta utilizzando.

Il manico è ad impugnatura ergonomica,quindi comodissimo da maneggiare e dotato anche di un sistema di arresto automatico che rende l’intero apparecchio completamente manuale,facendo si che non si debba tornare sul dispositivo per fermare il getto d’acqua schiacciando un pulsante.

Inoltre,per affermare ancora di più la validità e la qualità del prodotto,Lavor XTR 1007 è dotato di sistema di regolazione automatica della temperatura.

  • Lavor Galaxy 160 – Ottimo prodotto

LAVOR Idropulitrice Galaxy 160. 2500 Watt, 160 bar max. 510 litri/ora max, Spazzola Fissa, Spazzola...
  • Con il diffusore detergente in dotazione a GALAXY 160 è possibile disinfettare tutte le superfici esterne, semplicemente aggiungendo il prodotto disinfettante scelto

Dimensioni:37x37x54 cm
Peso:12,2 kg
Alimentazione:elettrico
Voltaggio:220 volt
Wattaggio:2500 watt
Pressione massima:160 bar
Portata massima:450 l/h

Lavor Galaxy 160 è una macchina un po’ diversa rispetto al modello descritto sopra, diciamo che si tratta di un marchingenio molto più tascabile ed economico ma altamente all’avanguardia perchè contiene molte funzioni e componenti multitasking che fanno di questo dispositivo un prodotto unico sul mercato.

Essendo più leggero gode di una maggiore comodità ed avendo di conseguenza le dimensioni più ridotte si può adattare a qualsiasi luogo e a qualsiasi esigenza.
Il tubo AP è di 8 m con incluso un attacco rapido per S’09.

Come elementi complementari alla struttura base dell’idropulitrice, Galaxy 160 include anche un lancia porta a testina ugello e un lancia schiuma con barattolo compreso.

  • Idropulitrice Lavor Ninja Plus 130

Offerta
LAVOR Idropulitrice Ninja Plus 130 ad Acqua Fredda, 130 bar max, 420 litri/ora max, con Spazzola...
  • Con il diffusore detergente in dotazione a NINJA PLUS 130 è possibile disinfettare tutte le superfici esterne, semplicemente aggiungendo il prodotto disinfettante scelto

Dimensioni:39,5x29x54 cm
Peso:8,7 kg
Alimentazione:elettrico
Voltaggio:230 volt
Wattaggio:1800 watt
Pressione massima:130 bar
Portata massima:420 l/h

Lavorwash Ninja Plus 130 è un modello di idropulitrice costruito ancora di più su scala ridotta rispetto a quella precedente sopra indicata.

E’ un modello molto economico, semplice e che contiene solo le funzioni necessarie,ideale per ttto ciò che riguarda l’outdoor wash (lavaggi e pulizie domestiche).
Questo tipo di idropulitrice funziona solo ad acqua fredda e non è dotato di regolamento termico.

Assieme alla macchina troviamo anche una spazzola patio, solidissima e costruita con fibre apposite per non recare graffi al suolo delle superfici;ideale per rimuovere i cumuli d’acqua dopo il lavaggio per evitare il formarsi di pozze e per far tirare via l’acqua dal suolo per asciugarlo.

  • Lavor Fury 110

Dimensioni:45×29,5×27,2 cm
Peso:6 kg
Alimentazione:elettrico
Voltaggio:230 volt
Wattaggio:1500 watt
Pressione massima:110 bar
Portata massima:330 l/h

E’ il modello di idropulitrice più piccolo e tascabile che l’azienda ti può fornire, perfettamente adatta per lavori di tipo domestico, per il lavaggio d’auto, della moto, della bicicletta, dei mobili e degli attrezzi da giardino.

Non contiene ovviamente tutte le funzioni disponibili negli altri modelli essendo una versione molto “pocket” ma fa comnque il suo mestiere ed è dotata di un sistema di fabbricazione comunque ad alta tecnologia.

Ad esempio, gode del sistema di arresto automatico per evitare il consumo energetico,in caso di inutilizzo momentaneo e per rendere smart il prodotto è presente anche un porta accessori tascabile.

  • Idropulitric Lavor Squalo 140

Si tratta di un’idropulitrice speciale nata grazie alla fantastica collaborazione con il celebre ciclista Vincenzo Nibali.

È un modello nato principalmente per la pulizia delle biciclette,ma contiene molte funzioni utili anche per altre mansioni.

Però,a meno che tu non sia un ciclista o comunque un appassionato di ciclismo,sarebbe meglio puntare su altri prodotti adatti alle mansioni più comuni.

Conclusioni:

Ora resta solo a te ad avere le idee ben chiare su che modello di idropulitrice Lavor scegliere in base ai tuoi interessi e alle tue necessità.

Se hai bisogno di una idropulitrice a scopo professionale perchè fai un mestiere dove è necessaria la presenza di una macchina con più funzioni differenti allora il modello perfetto può essere solo la XTR 1007,che a livello di dimensioni è il più grande di tutti e per trasportarlo è necessario un mezzo di trasporto oppure l’intervento di più persone.

Per le faccende più domestiche o comunque per necessità molto basilari e semplici (pulire l’auto,i vetri,le scale del giardino,rimuovere incrostature ecc..) allora potrai puntare principalmente su modelli come la Ninja o la Galaxy 160, che sono comunque costruiti con una tecnologia molto avanzata e adatta ad ogni tipo di situazione.

Se invece ne hai bisogno per delle piccole faccende domestiche semplici in giardino e non vuoi un oggetto troppo grande o che rischia di sparare getti d’acqua troppo potenti allora dovrai puntare sulla Fury 110 e vai sul sicuro.
Buon acquisto!!

Leave a Reply