Kit xenon per auto – Recensione con prezzi delle migliori lampadine in commercio

Kit per fari allo xenoI fari allo xeno sono un tipo di luce molto più forte rispetto alle lampadibe alogene, un grado di luminosità migliore sotto ogni aspetto.

Ecco quali sono i kit sui quali fare affidamento e come questi devono essere scelti affinché si possa ottenere il migliore dei risultati possibili.

Come scegliere il miglior kit per fari allo xeno:

Bestseller No. 1
Startway H7 Xenon Kit Canbus HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K
  • Forte decodifica Zavorra: Uscita 55W di Alimentazione AC con CAN BUS
OffertaBestseller No. 2
Lampadina H7 Led, CSP 72W 12000 LM Fari Abbaglianti o Anabbaglianti per Auto Kit - Sostituzione per...
  • Alta luminosità, costruito con alta qualità seoul CSP led (tecnologia smd esclusiva - emissione di 5 lati), flusso luminoso fino a 6000lm / bulbo, che produce luce allo xeno simile bianca, + 230%...
Bestseller No. 4
Sipobuy 12V 55W Xenon HID Conversion Kit faro per Veicolo Car Sostituzione Della Lampada, H7 / 6000K...
  • Appositamente progettato lampade allo xeno adottano materiale high-tech
OffertaBestseller No. 5
Koyoso H7 Xenon Lampadine Canbus Kit di Conversione HID 55W Premium Decodifica Reattori Lampade di...
  • Super canbus EMC, reattori di decodifica 55w con funzione di avvio rapido, luminosità 80% in 3 secondi & 4,500lm & 50.000 ore di funzionamento & 3x più brillanti del alogeno
OffertaBestseller No. 6
KOYOSO Lampadine H7 Kit Xenon HID 6000K 50W Slim Centraline Lampade di Avvio Rapido
  • Veloce luminoso in 1 secondo, luce immediata quando si accende il faro, non lasciando tempo in attesa di illuminare la tua strada
Bestseller No. 7
H7 Xenon HID Kit Lampadine 6000K, 12V 35W
  • Car Rover Customer Service & Qualità :30 Giorni Garanzia di Rimborso, 12 Mesi di Garanzia di Sostituzione .

Scegliere il kit per fari allo xeno per auto vuol dire usufruire di una potenza luminosa superiore rispetto a quella classica delle lampade alogene.

Resistenza e potenza sono quindi i primi criteri che devono essere valutati in fase di scelta e lo stesso vale per quanto riguarda la compatibilità col proprio veicolo, la quale deve essere analizzata affinché sia possibile acquistare il kit che potrà essere montato con facilità sulla propria auto.

Inoltre è bene valutare il grado di difficoltà della fase di assemblaggio e le protezioni delle lampade xeno, in maniera tale da trovare la versione che meglio rispecchia tutte le proprie domande.

Ecco quindi come trovare il kit che sarà in grado di rispondere in maniera adeguata a tutte le vostre esigenze e che vi permette di avere un veicolo perfetto sotto ogni ottica.

Analizziamo ora quali sono i migliori kit di fari xeno che possono essere acquistati per la propria automobile.

Fari allo Xeno – Classifica con prezzi dei migliori 5 modelli

Migliori lampadine allo Xeno

  • Sipobuy Xeno Hid – H7 economici

Il primo modello di fari xenon è quello Supobuy da 55 W, che permette non solo di avere un ottimo fascio luminoso, ma anche di evitare che il consumo della batteria possa raggiungere dei livelli che sono elevati.

Il risparmio energetico che si ottiene con questa coppia di lampade viene affiancato da altri vantaggi, come l’elevato grado di compatibilità delle stesse luci e inoltre si avrà anche la concreta possibilità di usufruire di uno strumento che sarà molto semplice da installare.

Questo kit xenon di luci per l’auto richiede pochissimo tempo per poter essere correttamente installato sul proprio veicolo, offrendo quindi l’occasione di evitare delle lunghe perdite di tempo.

La resistenza di queste lampade non viene mai a mancare, dato che si tratta di un modello in grado di garantire la massima funzionalità a ogni grado di temperatura, evitando quindi che sole e umidità possano giocare un ruolo fondamentale e danneggiare il kit di luci xenon.

Pertanto siamo di fronte a un modello universale che, nella sua semplicità, offre delle ottime prestazioni e si adatta alle esigenze di chiunque, anche di coloro che stanno per effettuare il cambio delle luci per la prima volta e non sono alla ricerca di uno strumento particolarmente elaborato.

  • Kit xenon h7 Koyoso – Di qualità

Offerta
KOYOSO Lampadine H7 Kit Xenon HID 6000K 50W Slim Centraline Lampade di Avvio Rapido
  • Veloce luminoso in 1 secondo, luce immediata quando si accende il faro, non lasciando tempo in attesa di illuminare la tua strada

Questo kit xenon rappresenta il massimo livello di sicurezza e soprattutto offre diversi aspetti che sono favorevoli a coloro che devono apportare delle importanti modifiche al loro veicolo.

Queste lampade xenon sono protette sia dalle alte che dalle basse temperature e faranno in modo che la luce possa essere sempre presente: si tratta quindi di una versione abbastanza resistente in grado di offrire delle ottime prestazioni, evitando quindi che la luce possa essere in qualche modo assente.

Al contrario di altre lampadine xenon, questo modello offre subito il massimo potere di illuminazione non appena le stesse luci vengono accese: sarà quindi possibile evitare attese di ogni genere.

Oltre a questo genere di aspetto, le luci xenon Koyoso sono resistenti anche alla bassa e alta tensione, offrendo quindi l’occasione di evitare che, pure in caso di corto circuito, si possano danneggiare le lampade stesse.

Dalla potenza pari a 4,500lm e dalla durata di oltre 50 mila ore, questo modello di lampade rappresenta una buona scelta se si punta maggiormente sulla longevità e resistenza delle stesse lampade al posto della facilità di montaggio.

  • Lampade xenon h7 Safego H7 55W – Le più vendute

Safego H7 55W Retrofit Conversion Kit FARI XENO XENON HID KIT LUCI di Conversione HID accessori...
  • 1. 3600LM + Superbright. 30-40% brighter than normal AC HID, 300% più luminoso da lampade alogena convenzionali, Safego porta guidatore una visibilità ampia e meglio, aumenta la sicurezza di guida...

Anche questo modello di lampade xeno offre una prestazione assolutamente ottimale che non deve essere messa in secondo piano ma che, al contrario, farà in modo che il risultato finale possa essere toccato con mano fin dal primo momento di uitlizzo.

Il suddetto tipo di lampade garantisce una potenza pari a oltre un milione di lumen, ovvero circa il 50$ in più rispetto alle classiche lampade per auto: a questa caratteristica occorre aggiungere anche la tonalità delle stesse lampade, che hanno un colore maggiormente naturale grazie al quale sarà possibile evitare che la luce possa essere in qualche modo assente durante le ore notturne, rendendo un viaggio sicuro sotto ogni aspetto.

Dotate di diversi sistemi di protezione contro la bassa tensione e situazioni similari, questo modello di lampade per auto è abbastanza semplice da installare ma gode di una longevità inferiore rispetto ai modelli prima descritti.

  • Fari xenon Starway – Kit canbus Hid

Startway H7 Xenon Kit Canbus HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K
  • Forte decodifica Zavorra: Uscita 55W di Alimentazione AC con CAN BUS

Altro kit xenon h7 da prendere in considerazione è quello Startway, che si presenta come un modello abbastanza semplice da installare e dalle prestazioni buone.

Le 3 mila ore di autonomia potrebbero sembrare essere poche ma considerato l’ottimo livello di luminosità è possibile notare come questo primo difetto venga completamente eliminato.

La potenza del fascio luminoso 4500 Lm3 permette di godere di un buon raggio d’azione che consente di evitare di percorrere tratti dove la visibilità è assai ridotta e inoltre occorre anche parlare del fatto che questo kit xenon è dotato di una buona resistenza alle svariate temperature: seppur non si parli di un grado elevato come quello degli altri modelli, anche con queste lampade xeno è possibile ottenere un risultato finale di buona qualità.

Inoltre si tratta di un modello abbastanza facile da installare compatibile con un buon numero di veicoli.

Un kit di lampade xenon molto semplice il cui prezzo contenuto farà in modo che la prima scelta ricada proprio su questo modello.

  • Akhan Tuning Digital – Lampadine xenon

Akhan Tuning Digital - Kit di lampade allo xenon, attacco H7, 9-32 V, 35 W, Can-Bus, colore luce:...
  • Compatibile con Alfa Romeo 145 146 147 155 156 159 164 166 33 75 8C 90 Alfa Romeo Alfasud Alfetta Giulietta GT GTV RZ Spider SZ Audi 100 200 (C2 C3 C4) 200 (43 44) 80 90 (B2 B3 B4) Audi A1 8X A2 8Z A3...

Infine parliamo di questo kit di lampade che, come grosso difetto, hanno il fatto che il suddetto modello non è compatibile con tutte le diverse automobili: Alfa Romeo, Peugeot e Ford sono le uniche tre case costruttrici sulle quali è possibile installare questo modello di luci xenon.

Il suddetto offre una luminosità caratterizzata da un cono di luce le cui dimensioni sono superiori a quelle classiche e allo stesso tempo occorre sottolineare come lo starter, che stimola l’avvio delle lampadine, consente di ottenere subito il massimo grado di luminosità da queste lampade xenon h7, che quindi non tarderanno ad avviarsi.

Il set di cavi renderà maggiormente resistente le stesse lampade e farà in modo che non debbano essere svolte grosse operazioni di manutenzione.
Pertanto si tratta di un modello ideale solo per i proprietari di questi tre marchi di veicolo, mentre gli altri dovranno far ricadere la loro scelta finale sugli altri kit fari xenon.

Leave a Reply