Centralina aggiuntiva Ipower – Recensione con caratteristiche, prestazioni, opinioni dei clienti e prezzo

Centralina aggiuntiva Ipower

La centralina i-Power rappresenta il prodotto ideale per tutti coloro che vogliono avere la sensazione di sfruttare al massimo la potenza del proprio veicolo, senza dover far fronte a dei costi che tendono a essere particolarmente elevati e poco piacevoli da sostenere.

Ecco tutto quello che bisogna conoscere di questo piccolo componente per il proprio veicolo, che riesce a modificare le sue prestazioni e a offrire quella sensazione di potenza che non deve essere mai assente quando si guida il proprio mezzo a quattro ruote.

A cosa serve la centralina aggiuntiva i-Power:

Questa centralina è una componente fondamentale per il proprio veicolo in quanto, grazie a essa, è possibile migliorare le sue prestazioni.

Si tratta di una componente molto semplice da utilizzare e in grado di far evitare costi eccessivi, visto che le procedure di installazione sono semplici e lo stesso vale per quanto concerne la configurazione della stessa.

Ma entriamo nello specifico per capire a cosa serva questa centralina la quale è riuscita a conquistare gli amanti dei veicoli dalle performance perfette.

Vedi I-Power sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La compatibilità della centralina i-Power:

Una delle domande che ci si potrebbe porre ora consiste nel capire se questa centralina è compatibile col proprio mezzo di trasporto.
La risposta è affermativa ma attenzione, dato che non tutti i veicoli fino a ora prodotti possono montare questo strumento, particolare che non deve essere assolutamente ignorato.

La centralina i-Power è compatibile coi veicoli a diesel, benzina e ibridi i quali hanno montata, nella zona dello sterzo, la porta OBD, la quale permette appunto di usufruire di questa componente per il proprio mezzo di trasporto.

Sostanzialmente si parla di una compatibilità che include i veicoli prodotti a partire dal 1996 fino a quelli recenti, ovvero di ultima generazione, anch’essi dotati della suddetta porta e in grado di offrire, di conseguenza, l’occasione di sprigionare la massima potenza dal proprio veicolo a quattro ruote.

Vedi I-Power sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Con la centralina IPower la potenza aumenta davvero?

Potenza aggiunta con la centralina Ipower

Sono diversi i benefici apportati da questo particolare strumento, il quale permette di potenziare le diverse prestazioni erogate dal proprio veicolo, facendo in modo che queste riescano a soddisfare le proprie esigenze.

In primo luogo è possibile notare come la coppia del motore sia incrementata di potenza del 35% e lo stesso vale per la potenza del motore, la quale viene rafforzata e consente, di conseguenza, di avere una maggiore spinta da parte del veicolo.

Oltre a questi primi parametri occorre anche sottolineare che vi sono due parametri che vengono ridotti e questo rappresenta un ottimo vantaggio per il veicolo.

Il primo dei suddetti è rappresentato dai consumi del veicolo: per esempio se la macchina utilizza un litro di benzina per compiere un viaggio di venti chilometri, grazie alla riduzione del 25% circa, a seconda del modello di veicolo, è possibile aggiungere altri cinque chilometri di viaggio grazie appunto alla centralina i-Power.

Altro parametro molto importante che merita di essere analizzato e che viene abbassato è il tempo di accelerazione, che viene ridotto di un secondo e mezzo.
In questo caso è possibile notare come la spinta del motore sia migliore e se in passato il veicolo impiegava dieci secondi per raggiungere i 100 chilometri orari, con la centralina ne occorreranno circa otto.

Pertanto una serie di benefici per coloro che amano avere un veicolo performante anche se non devono partecipare ad alcuna gara e vogliono ridurre al massimo i consumi che caratterizzano il medesimo mezzo di trasporto.

Vedi I-Power sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche che rendono I-Power la miglior centralina aggiuntiva:

La centralina funziona in maniera autonoma e inoltre permette a chiunque, anche a coloro che non hanno mai smontato una parte del proprio veicolo anche solamente per curiosità, di ottenere un risultato finale ottimale.

L’installazione, infatti, può essere svolta autonomamente e questa richiede al massimo dieci minuti del proprio tempo libero.
Per prima cosa occorre semplicemente aprire il proprio veicolo e successivamente ricordarsi di non inserire le chiavi nel quadro o accendere il veicolo.

Una volta all’interno del veicolo occorre cercare la porta OBD, la quale generalmente si trova nella parte sinistra del mezzo di trasporto.
Per evitare perdite di tempo di ogni genere basta consultare precedentemente il libretto di manutenzione del veicolo oppure controllare online dove si trova la suddetta porta.

Quando questa viene identificata, occorre solamente installare la nuova centralina nel verso corretto e assicurarsi che il collegamento sia solido.

Infine bisogna accendere il quadro e avviare il motore, ovvero mettere in moto il veicolo: la centralina comunica con tutte le parti meccaniche dell’automobile e in base alle caratteristiche della stessa e al tipo di carburante che permette all’auto di viaggiare, regola i vari parametri in maniera autonoma, impostandoli in modo tale che prestazioni e risparmio sul fronte dei consumi siano due delle caratteristiche che possono essere toccate immediatamente con mano non appena si avvia l’automobile.

Pertanto, grazie a questo piccolo oggetto è possibile migliorare le performance della propria auto senza interventi costosi.

Vedi I-Power sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le Recensioni e opinioni dei clienti di IPower!

  • Cristiano Viola, 40 anni, Genova.

Sono veramente soddisfatto della nuova centralina, che mi ha permesso di risparmiare parecchio denaro sul fronte dei consumi del carburante.

La mia Fiat Grande Punto oggi consuma meno, ha un suono del motore maggiormente piacevole e inoltre è più spinta, quindi riesce a rispondere perfettamente a tutte quelle che sono le mie reali esigenze.

  • Ignazio Masella, 56 anni, Lecce.

Sono una persona che viaggia molto per lavoro e che ogni giorno deve percorrere svariati chilometri.

Per evitare di dover investire il mio stipendio in carburante, visto che la mia auto consuma parecchio, mi è stato suggerito questo strumento, ovvero la centralina i-Power e posso dire che fin da subito è stato possibile ridurre i consumi della benzina.

Oggi posso dire di essere soddisfatto soprattutto perché il mio veicolo non è stato in alcun modo alterato dalla presenza della suddetta centralina.

Prezzo e dove acquistare la centralina I-Power scontata:

Prezzo della centralina aggiuntiva IpowerQuesta centralina è sostanzialmente impossibile da trovare presso le rivendite e carrozzerie meccaniche.

Il solo luogo dove acquistarla è il suo sito ufficiale, grazie al quale è possibile effettuare l’acquisto in modo molto semplice.

Dopo aver inserito tutti i propri dati personali, occorre scegliere il colore della centralina, ovvero gialla per i mezzi a benzina e rossa per i diesel e ibride.
Il prezzo della centralina è pari a 80 euro, con spese di spedizione assenti e pagamento in contrassegno.

Vedi I-Power sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply