Head Up Drive proiettore di informazioni per auto: Funziona davvero? Recensione, opinioni e prezzo

Head Up Drive

Se guidate molto, per lavoro o per un qualsiasi altro motivo, sentirete certamente la necessità di un modo per usare facilmente il vostro telefono, ecco quindi a voi Head Up Drive.

L’utilizzo del telefono cellulare alla guida è severamente vietato dalla legge in quanto le ricerche hanno dimostrato che l’utilizzo di strumenti mentre si è al volante causa una grandissima diminuzione dell’attenzione su ciò che avviene di fronte al guidatore, portando ad un critico aumento del numero di incidenti.

Secondo le normative è assolutamente vietato distogliere lo sguardo per portarlo allo schermo del telefono, nonché tenerlo in mano ed utilizzarne le funzioni. È persino vietato eseguire telefonate, anche se non si sta portando gli occhi al cellulare.

Come si può risolvere allora la problematica di usare il navigatore o altre funzioni utili senza però incorrere in pericolose distrazioni? Scopriamolo insieme grazie a questo rivoluzionario prodotto: Head Up Drive.

Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Head Up Drive?

Per capire al meglio di cosa stiamo parlando dobbiamo, in primo luogo, capire cosa si intenda per Head Up display.

Se siete muniti di un’automobile di ultima generazione sarete certamente familiari con questa nuova tecnologia, si tratta di display trasparenti, nella maggior parte dei casi a scomparsa, siti sopra il volante, o comunque in una zona del cruscotto vicino al guidatore, che permettono di accedere ad alcune informazioni, come velocità corrente o indicazioni del sistema di navigazione, senza abbassare lo sguardo e, grazie alla trasparenza, avendo sempre un’idea di ciò che sta avvenendo sulla strada.

Come abbiamo detto questa tecnologia è ormai una realtà sulle vetture più moderne, fino a pochi anni fa una cosa del genere era del tutto impensabile, ecco perché i veicoli più vetusti ne sono completamente sprovvisti.

Head Up Drive si propone come la soluzione a questa problematica, un Head Up display facile da trasportare, compatibile con qualsiasi vettura, che sfrutta il cellulare per mostrare tutte le informazioni necessarie senza distrarsi dalla strada.

Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come Funziona Head Up Drive?

come funziona Head Up Drive

Ora che abbiamo capito con precisione di cosa stiamo parlando cerchiamo di sviscerarne nel dettaglio il funzionamento, capendo in che modo Head Up Drive aiuta la vostra guida. Il dispositivo è composto da una basetta e da uno schermo/vetro ribaltabile sulla parte superiore.

Per utilizzarlo non dovrete fare altro che collegarlo, tramite il comodo cavo USB compreso, alla vettura, per alimentarlo, dopodiché una volta aperto lo schermo, dovrete solo posizionare il vostro cellulare sulla basetta, come per magia il display dello smartphone verrà proiettato sullo schermo di Head Up Drive.

Tramite l’analisi che abbiamo fatto fin’ora il prodotto appare come davvero innovativo e vantaggiosissimo, ma molti potrebbero non esserne convinti, ponendosi alcuni leciti dubbi, vediamo di chiarirne il più possibile.

  • Head Up Drive sembra un dispositivo davvero utile, ma occupa una presa USB che potrebbe essere impiegata altrimenti per la ricarica del cellulare, come si fa quindi se la batteria residua è quasi finita?
    Questo problema non si presenterà mai dal momento che la basetta di Head Up Drive è dotata di ricarica wireless, una volta posizionato sopra il cellulare questo inizierà immediatamente la fase di ricarica.
  • Il cruscotto è una superficie irregolare, non si rischia che con i movimenti dell’automobile Head Up Drive possa scivolare, cadere e rompersi?
    Gli ingegneri dietro questo comodo display hanno pensato anche a questo, hanno quindi dotato il prodotto di tacchetti in gomma che ne impediscono il movimento, stessa cosa per la parte superiore della basetta che terrà il cellulare fermo in posizione.
  • Come possiamo sapere se il dispositivo è effettivamente in funzione e se la ricarica avviene regolarmente?
    Head Up Drive è dotato di un led frontale che segnala il corretto funzionamento dell’apparecchio.

Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni degli acquirenti su Head Up Drive:

Head Up Drive recensioni

Tantissimi appassionati di automobili hanno giudicato sin da subito Head Up Drive un dispositivo utile per tantissimi automobilisti, capace addirittura di salvare qualche vita, dal momento che riduce la distrazione dalla strada, il loro giudizio non si è però fermato alla semplice idea del prodotto e lo hanno testato con mano, proponendo in seguito le loro esperienze su internet, leggiamone alcune.

  • Silvio 40 anni

Sono un uomo d’affari e per ragioni legate al mio lavoro passo in media sette giorni su sette al volante per cercare di raggiungere tutte le riunioni a cui sono convocato. Devo dire tristemente che mi è capitato spesso di usare il telefono alla guida rischiando anche grosso in certe situazioni che avrei evitato molto volentieri, in altre invece, mi sono ritrovato con qualche salata multa a casa.

Cercavo quindi una soluzione che mi permettesse di tenere sotto controllo il mio navigatore senza distogliere lo sguardo dal manto stradale ed ho quindi fatto un tentativo con Head Up Drive. Ora non guido più senza, lo schermo è sempre ben visibile in qualsiasi condizione di luce, la ricarica del cellulare veloce ed efficiente, non potevo richiedere di meglio.

  • Carlo 67 anni

Purtroppo la mia cattivissima abitudine di utilizzare il navigatore del cellulare tenendolo spesso in mano mi ha portato a ricevere più di qualche, salata, multa. Mi piange il cuore a pensarci, ma non sapevo come altro fare, spostandomi spesso in luoghi che non conosco ho la necessità di lasciarmi guidare dal navigatore ma, la luce esterna, non mi consente spesso di vedere ciò che c’è sullo schermo con chiarezza se non prendendo il telefono in mano.

La situazione si è risolta quando un mio amico mi ha fatto scoprire Head Up Drive, uno schermo portatile e facile da installare che mi consente di osservare il cellulare senza però distogliere lo sguardo dalla strada. Un’idea davvero geniale perché si adatta a qualsiasi tipo di telefono, così sia io che mia moglie possiamo usarlo senza alcuna problematica di compatibilità.

Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi di usare Head Up Drive alla guida:

Cerchiamo quindi di capire quali sono i vantaggi di utilizzare Head Up Drive alla guida. In primo luogo, il vantaggio più immediata e evidente, è un aumento della concentrazione dovuto al fatto che per controllare la propria posizione sul navigatore non sarà necessario distrarsi, inoltre la trasparenza del display di Head Up Drive consente comunque di tenere sempre sotto controllo la strada.

La base inoltre, permette di avere un posto sicuro dove posizionare il telefono che eviterà che questo cada grazie ai piedini anti scivolo.

Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Head Up Drive – Le nostre opinioni

Abbiamo visto come Head Up Drive sia uno strumento utile e facile da utilizzare capace di farvi risparmiare qualche soldo in multe, se non addirittura di salvare delle vite. Dovete sapere che questo dispositivo è disponibile unicamente sul suo sito ufficiale, poiché i suoi realizzatori tengono ben segreta la tecnologia nascosta dietro lo schermo trasparente e la base di ricarica veloce e universale.

Vediamo dunque tutti i passaggi necessari per acquistare questo prodotto e farlo vostro in breve tempo.

  • Il primo passo è sicuramente quello di raggiungere la pagina ufficiale del prodotto, potete cercarne il nome su internet oppure usare il link di seguito: Sito ufficiale di Head Up Drive;
  • una volta sulla pagina quindi raggiungetene il fondo;
  • se avete fatto tutto correttamente quello che vi si parerà avanti è un modulo da compilare utilizzando i vostri dati personali tra cui nome, cognome e indirizzo a cui desiderate che sia recapitato il pacco con il prodotto;
  • una volta riempiti tutti i campi non dovete fare altro che cliccare su “completa l’acquisto” e attendere alcuni giorni lavorativi, la consegna è gratuita e potrete pagare il tutto alla consegna.

Vi ricordiamo che attualmente Head Up Drive è in offerta speciale il prodotto che in condizioni normali verrebbe venduto a 99 euro è ora disponibile a soli 69 euro. Il nostro consiglio è di fare in fretta e di provare ad aggiudicarvi il vostro Head Up Drive quanto prima possibile dal momento che questo prezzo speciale è solo temporaneo, non sappiamo quanto ancora durerà o se in futuro questa occasione si ripresenterà.

Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply