Guanti da moto Tucano Urbano – Classifica con prezzi dei migliori

Guanti Tucano Urbano da moto

Andare in moto o scooter è una passione che accomuna molte persone ma, specialmente nei periodi invernali, c’è la possibilità di incorrere in alcuni inconvenienti dovuti al freddo.

I migliori guanti da moto Tucano Urbano fanno sì che il freddo localizzato sulle mani sia ridotto in maniera considerevole.

Caratteristiche dei guanti da moto Tucano Urbano:

Sono molti i modelli di guanti Tucano e tutti si differenziano in particolari che sono essenziali per un acquisto corretto e mirato.

I guanti Tucano hanno lo scopo di proteggere il motociclista e, allo stesso tempo, risultare comodi. Le tipologie di guanti sono varie: ci sono quelli che si prestano solo come protezione e quelli che servono a riparare le mani da vento, freddo e pioggia.

Bestseller No. 1
Tucano Urbano GUANTI NEW URBANO Nero M
  • Guanto invernale, in nylon HD, con trattamento Teflon , touch screen
Bestseller No. 2
Tucano Urbano GUANTI LADY PASSWORD CE Nero L
  • Guanto ce femminile invernale, dorso in nylon hd, palmo elasticizzato, 100% impermeabile e traspirante, compatibile touch screen
Bestseller No. 3
Tucano Urbano GUANTI NEW URBANO Nero L
  • Guanto invernale, in nylon hd, con trattamento teflon, touch screen
Bestseller No. 4
GUANTI TUCANO URBANO SUPER INSULATOR CE Nero XL
  • Guanto ce invernale, in nylon oxford, 100% impermeabile e traspirante, polso lungo
Bestseller No. 5
Tucano Urbano GUANTI NEW URBANO Nero XL
  • Guanto invernale, in nylon HD, con trattamento Teflon, touch screen
Bestseller No. 6
Tucano Urbano GUANTI WINTER PENNA Nero L
  • Guanto ce invernale 100% impermeabile e traspirante, palmo scamosciato sintetico, dorso in tessuto tecnico, compatibile touch screen
OffertaBestseller No. 7
Tucano Urbano GUANTI PASSWORD CE Nero L
  • Guanto ce invernale in nylon hd, 100% impermeabile e traspirante, compatibile touch screen

I guanti Tucano invernali vengono realizzati con materiali di prima scelta e realizzati con tecniche all’avanguardia e consentono, a chi li indossa, di tenere le mani al caldo mentre si guida.

I guanti da moto invernali Tucano sono diversificati in alcune categorie come: guanti riscaldati a batteria Tucano (che permettono una continua diffusione del calore attraverso l’utilizzo di batterie che lo generano) oppure guanti Tucano Urbano Thermolite (grazie all’imbottitura riesce a regolare la temperatura delle mani).

Sono tutti realizzati in materiali impermeabili così da poterne sfruttare l’utilizzo anche in caso di pioggia.

Come scegliere il miglior modello:

guanti Tucano

Una delle cose fondamentali da tenere presente per un acquisto corretto è scegliere attentamente il modello e sincerarsi che la misura del guanto sia giusta per evitare che possa calzare largo o stretto.

Anche l’estetica è da prendere in considerazione: un guanto deve essere gradevole alla vista e Tucano guanti offre molti prodotti che, oltre ad essere un supporto necessario, sono anche veri e propri accessori di moda.

La sicurezza è molto importante, bisogna scegliere un guanto che garantisca almeno un minimo di protezione in caso di urto o caduta.

Infine, c’è da considerare la durevolezza. Perché acquistare guanti che tendono a sfaldarsi dopo pochi mesi? Non bisogna sottovalutare l’aggressività degli agenti atmosferici e, quindi, prediligere prodotti di alta qualità in modo da massimizzare la resistenza contro freddo e pioggia.

Il prezzo verrà da sé, questa caratteristica è solo l’ultima specifica per valutare un acquisto; tenendo bene presente che comprare un paio di guanti costosi è un investimento a lungo termine.

Classifica dei migliori guanti Tucano Urbano da moto e scooter:

Guanti da moto Tucano Urbano

  • Guanti Tucano Urbano Lady Password – Da donna

Offerta
Guanti scooter donna impermeabili invernali Tucano Urbano Lady Password CE
  • Guanto CE femminile invernale, dorso in nylon HD, palmo elasticizzato, 100% impermeabile e tra

Questo paio di guanti è destinato a un pubblico prettamente femminile, ha un design morbido che lo rende abbinabile a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Il prodotto è impermeabile e allo stesso tempo traspirante grazie alla membrana interna, è foderato in pile, il che lo rende piacevole al contatto con la pelle, e l’imbottitura interna è realizzata con materiali che ne assicurano la funzionalità.

I guanti sono creati per consentire il massimo comfort e per questo c’è la possibilità di regolare il polso tramite un elastico con chiusura in velcro.

Come la maggior parte dei guanti Tucano anche questo modello è compatibile al 100% con il touch screen. Il costo è relativamente basso rispetto ad altri guanti della stessa fascia.

Pro:
prezzo competitivo, ottima vestibilità, regolazioni comode ed efficaci, ideale per la pioggia, taglie corrette.

Contro:
Assenza di protezioni.

  • Guanti da scooter e moto Tucano Urbano New Seppia

Guanti scooter impermeabili invernali Tucano Urbano New Seppia
  • Guanto CE invernale, elasticizzato, palmo in pelle, 100% impermeabile e traspirante, compatibi

Il prodotto in questione è realizzato per fornire il comfort necessario ai motociclisti.

È realizzato con materiali di ottima qualità che lo rendono essenziale per un viaggio in moto. È al 100% impermeabile e traspirante e, grazie alla tecnologia Thermolite, è in grado di tenere ben al caldo le mani difendendole dalle temperature più rigide.

Il palmo è realizzato in pelle di capra (per un grip sicuro) mentre l’esterno è in materiale elasticizzato che conferisce una buona mobilità delle mani.

È dotato di stampe rifrangenti per renderli visibili e ha inserti in ABS su dita, polso e nocche per una maggiore protezione. Possiede regolazioni del polso per una massima aderenza tramite elastico in velcro ed è completamente compatibile con gli schermi touch.

Pro:
buon rapporto qualità prezzo, taglie fedeli, buona impermeabilizzazione, resistente agli urti, design accattivante.

Contro:
Nessuno

  • Guanti impermeabili Tucano Zeus Diluvio

Il modello Zeus offre delle caratteristiche interessanti che lo rendono un ottimo prodotto.

Questi guanti sono impermeabili e traspiranti al 100%, ottimi in giornate di pioggia.

Sono dotati di molti inserti in ABS per fornire una maggior sicurezza in caso di urto e hanno il palmo realizzato in materiale morbido in grado di fornire un buon grip sulle manopole.

Il taglio sul polso lo rende facile da indossare e la regolazione con velcro fa si che riesca ad aderire alla perfezione.

Ha un inserto tergivisiera che in caso di pioggia permette di poter togliere l’acqua in eccesso dalla visiera per una visuale più sicura. Anche questo modello è al 100% compatibile con ogni schermo touch.

Pro:
ottimo rapporto qualità prezzo, alte prestazioni, taglie fedeli, buona vestibilità, inserti in ABS sicuri, utilizzabile in tutte le stagioni.

Contro:
Assenza di stampe rifrangenti.

  • Guanti da moto Tucano Urbano 9984 – Economici

Tucano Urbano GUANTI NEW URBANO Nero L
  • Guanto invernale, in nylon hd, con trattamento teflon, touch screen

Questo prodotto possiede caratteristiche più semplici rispetto agli altri ma ciò non influisce sul risultato finale.

Come gli altri modelli anche questo è impermeabile e traspirante al 100% e ha l’esterno realizzato in nylon morbido ed elastico che conferisce al guanto un’ottima mobilità.

La federa in pile lo rende piacevole al tatto e riesce a mantenere una temperatura piacevole della mano. Sono presenti alcuni inserti in gomma sul palmo che permettono di avere un grip sicuro e la regolazione del polso è effettuata con un elastico interno.

La compatibilità con il touch screen è assicurata al 100%.

Pro:
ottimo prezzo, taglie fedeli, buona vestibilità, impermeabilizzazione efficiente, adatto per tutte le stagioni.

Contro:
regolazione del polso assente, poco efficiente con basse temperature, assenza di inserti in ABS, assenza di stampe rifrangenti.

  • Guanti Tucano Urbano Skinsulator

Tucano Urbano, guanti invernali impermeabili e traspiranti Skinsulator 
  • GUANTI UOMO NEW SUPERINSULATOR 9928UN NERO TUCANO URBANO TAGLIA L

Questo paio di Tucano Urbano guanti ha molti pregi che lo rendono essenziale a un motociclista.

Anche questo modello è impermeabile e traspirante al 100%, sia all’interno che all’esterno, è dotato di imbottitura termica Thermolite per donare affidabilità e calore nei periodi più freddi.

La fodera interna in pile conferisce al prodotto una piacevole sensazione al tatto e il palmo è realizzato in materiale morbido per una maggiore comodità.

Il polso è regolabile tramite il velcro ed è dotato di inserto tergivisiera per una maggiore visibilità alla guida. È compatibile con il touchcreen ed è dotato di inserti rifrangenti.

Pro:
buon rapporto qualità prezzo, taglie fedeli, buona tenuta del freddo, alta impermeabilità, stampe rifrangenti.

Contro:
scarsa vestibilità, polso scomodo e rigido, guanti ingombranti, assenza di inserti in ABS, necessità di asciugarli dopo l’utilizzo.

Tenendo conto dell’assoluta soggettività della scelta e che i guanti debbano risultare comodi in base alle proprie esigenze, i guanti che risultano migliori sono i guanti Tucano Zeus Diluvio. È stato davvero difficile trovare dei punti negativi.

Leave a Reply