Griglia auto per cani – Classifica con prezzi dei 5 migliori modelli

Divisorio auto per cani

Quando hai dei cani è importante viaggiare in sicurezza, se vuoi unire anche la loro comodità allora la soluzione ideale è quella di prendere un divisorio auto per cani e dare cosi anche ai pelosi il giusto spazio.

Ci sono delle gabbie dove mettere i nostri amici animali durante i viaggi, ma se si parla di tratte lunghe rischiamo di far stare troppo agitati e senza possibilità di movimento i piccoli amici. Altre persone invece mettono ai cani un collare collegato alla cintura, e se il peloso non è abituato ad avere questo tipo di restrizione potrebbe anche qui soffrirne.

Per questo per dei viaggi in sicurezza e serenità per tutti il nostro consiglio è quello di utilizzare una griglia divisoria per cani nella vostra auto.

Bestseller No. 1
Sakura SS5259 Poggiatesta Auto per Cani, Filet
  • Assicura faceva l'autista, altri occupanti e il vostro cane sono sicuri.
OffertaBestseller No. 2
Green Valley 127100 Griglia divisoria per Cani per monovolume, 4 x 4
  • Griglia di protezione per cani per persone vettore o 4 x 4, regolabile, dimensioni: larghezza 85 a 150 cm, altezza: 85 128 cm.
Bestseller No. 3
Petego DH21 Griglia Protezione Universale
  • Stabilità garatita dal tubo in acciaio
Bestseller No. 4
Bestseller No. 5
Sailnovo Poggiatesta Auto per Cani, Rete Auto per Cani Griglia divisoria Universale Auto per...
  • Per trasporto merci o animali domestici.Disegno speciale a rete metallica che garantisce la migliore protezione e sicurezza
Bestseller No. 7
Lampa 60417 Griglia Divisoria
  • Si fissa sullo schienale posteriore senza praticare alcun foro e si rimuove in pochi secondi. Costruzione solida con maglie a rete saldate sul telaio tubolare ed il tutto verniciato con polvere...

Di questo prodotto ne esistono davvero diversi tipi e con svariate caratteristiche.

Vediamo insieme quali sono i modelli in commercio, facciamo una carrellata e spieghiamo anche a quali tipologie di cane sono più indicate, vogliamo infatti dare la possibilità di scegliere al meglio senza dover poi trovarsi in difficoltà dopo aver fatto il proprio acquisto.

Classifica con prezzi delle migliori griglie da auto per cani:

Griglia separatrice auto per cani

  • Griglia per auto Trixie – Miglior scelta

Offerta

Questo è il primo prodotto che abbiamo deciso di recensire perché è una griglia auto per cani molto versatile, pensiamo che essendo regolabile in altezza e larghezza è molto piu elevata la sua praticità e compatibilità con tante vetture.

Con pochi semplici passaggi è possibile montare tutta la struttura, semplice, pulita e soprattutto studiata per evitare di dare problemi durante la guida con la possibile occlusione del campo visivo del retro auto. Ecco che abbiamo a che fare con un prodotto davvero versatile.

Leggero ma resistente allo stesso tempo essendo prodotto in forte alluminio termo formato.

  • Rete auto per cani Sakura SS5259

Sakura SS5259 Poggiatesta Auto per Cani, Filet
  • Assicura faceva l'autista, altri occupanti e il vostro cane sono sicuri.

Questo divisorio auto per cani applicabile al poggiatesta è pratico, leggero e funzionale.

Realizzato in alluminio con una parte discrete scorrevole per fare in modo che si adatti al maggior numero di auto. La sua maglia di rete è abbastanza fitta da fare in modo che tutti i cani siano lontani ed al sicuro dalla parte interna dell’abitacolo.

Naturalmente la rete è studiata per fare in modo che sia anche facile vedere dal vetro posteriore per chi sta guidando, questo è possibile grazie alle barre della rete che risultano molto fini e che non creano fastidio nella visuale.

Veloce da montare, si devono solamente inserire sui poggia testa due perni che reggono la struttura a griglia e poi regolare mantenendo completamente largo per fare in modo che tutti i cani siano gestiti in sicurezza.

  • Griglia separatrice deluxe per cani

Una griglia universale in grado di essere assemblata in tempi brevissimi. Non si deve utilizzare nessuno strumento per il montaggio, sono solamente quattro viti che si devono stringere ed allargare a seconda della dimensione della vettura.

Costruita in alluminio ha la struttura forte e quindi resiste anche a cani di taglie grandi. Dura nel tempo e non è neanche un problema se le persone cambiano spesso auto, in pochi minuti passa da qualsiasi vettura ed il cane è sempre mantenuto in sicurezza qialsiasi sia il viaggio che deve affrontare.

Questa griglia divisoria per cani è sconsigliata per chi ha dei cuccioli piccoli, potrebbero riuscire a entrare nella cabina di guida ed essere quindi un problema durante il viaggio.

  • Divisorio auto per cani applicabile al poggiatesta Walky Dog

Walky Dog WG - Camon Guard divisorio auto per cani CW 101 trasporto cani
  • Realizzata in acciaio di alta qualità verniciato a polvere. Dimensione minima: 31,5 cm di altezza, 86,4 cm di larghezza & massima estensione: 45,7 cm di altezza, 142,2 cm di larghezza. Si prega...

Una griglia divisoria per canI da applicare al poggiatesta, comoda e soprattutto talmente duttile che possiamo anche decidere di mettere sulla parte anteriore e lasciare il piccolo amico direttamente al riposo sui sedili posteriori.

Basata sull’utilizzo di quattro barre orizzontali è un divisore davvero duttile e facile da installare. Si devono solamente appoggiare dei ganci alle basi e poi attaccare quesre barre che si possono allingare sempre in orizzontale per arrivare a coprire tutta la parte della macchina.

Naturalmente si deve controllare con attenzione che siano compatibili sia con il mezzo che Con il nostro amico a quattro zampe.

Non vi sono problemi se il cane è tranquillo e non cerca di saltare perché questo prodotto, come tutti quelli che trovate qui è in regola con le leggi vigenti in materia.

  • Rete per auto di separazione Ecent – Prezzo economico

Offerta
Ecent Rete auto per animali Pet Auto Rete di Separazione tra Animali e Rete di Sicurezza per Auto...
  • È una rete con bande regolabili, traspirante e visibile. Una rete di piccoli fori, riduce la possibilità che le zampe e gli artigli degli animali vengano indossati. Vedere e non influire sulla vista...

Questa e proprio la classica rete per separare il cane, realizzato in tessuto resistente e con ben otto ganci di attracco. Se si ha un cane di piccola taglia questa è la migliore delle soluzioni, è possibile usarla sia sul davanti ma anche nel retro.

Si devono solamente calcolare al meglio i punti di ancoraggio per evitare che durante il viaggio si possa spostare la rete. Viene venduta con la caratteristica di essere universale, naturalmente per adattarla serve qualcuno con un buon spirito di adattamento e in grado di trovare il giusto perno per il posizionamento.

Per iniziare a parlare di resistenza ricordiamo che sino ad ora abbiamo parlato di prodotti in alluminio, logicamente la stoffa non ha le stesse caratteristiche, quindi ricordiamo che è importante scegliere anche in base al cane che si ha, evitando questa per esemplari di taglia grande e per quelli eccessivamente agitati durante i viaggi.

Leave a Reply