Borse laterali per moto – Classifica, con prezzi e opinioni dei 5 migliori modelli del 2019

Borse laterali moto

Tipologie di borse laterali per moto, ce ne sono veramente di svariate, potendone trovare di tipologia dura, morbida e semirigida, tutte comunque, in grado di farci affrontare, quelle che sono le nostre vacanze o i nostri viaggi, in modo tale da avere sempre con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Difatti, molto spesso, queste si presentano spaziose e più o meno ingombranti. Sarà dunque la nostra tipologia di utilizzo, a fare da padrona, sulla quale poi appunto, verterà la nostra scelta.

Come scegliere le migliori?

OffertaBestseller No. 1
Bestseller No. 2
GIVI EA100B
  • Borse laterali soffici
Bestseller No. 3
LeKing Borse Laterali Moto,Borse Laterali Moto universali,Borse Moto Laterali & Borsa Moto...
  • Zaino per casco: lo spazio all'interno della borsa può essere inserito nel casco e la fodera del laptop può essere utilizzata per posizionare notebook da 15 pollici, computer, elmetti, vestiti, ecc.
Bestseller No. 4
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
knowledgi Borse Laterali Moto Impermeabile,Borse Laterali Moto Universali,Borse Moto Laterali &...
  • Zaino per casco: lo spazio all'interno della borsa può essere inserito nel casco e la fodera del laptop può essere utilizzata per posizionare notebook da 15 pollici, computer, elmetti, vestiti, ecc.
Bestseller No. 7
Borse laterali per moto,Set di 2
  • Realizzato in tessuto oxford di alta qualità e durevole nell'uso

Uno dei fattori fondamentali sul quale basare la nostra scelta, è sicuramente il tipo di moto che noi possediamo. Come dicevamo, la tipologia di utilizzo e la capienza che questa riesce a presentare, saranno anch’essi fattori da considerare.

Vedremo oggi in commercio, nel 90% dei casi, le moto permettono l’applicazione, di quelle che sono borse laterali, quindi anche chi possiede quella che può essere una moto di tipo sportivo, comunque potrà partire per le proprie vacanze, con questo strumento.

Di solito i venturi stradali, sono già progettati, per essere applicate, quelle che possono essere delle borse o dei bauletti, in alcuni casi sono già forniti in dotazione, insieme alla moto.

A queste si adattano molto, quelle che sono le borse di tipologia rigida, a volte meglio se in alluminio, così che riescono a resistere maggiormente anche agli urti.

Se invece possediamo un naked, è meglio applicarsi a quelle che sono borse di tipo morbido o semirigido, visto che sono facili anche da poter rimuovere. È molto meglio, se queste borse applichino a se stesse un telaio, così che possano essere applicate e legate alla moto, comunque se anche la borsa stessa non dovesse averla, possiamo comunque trovarne di svariate tipologie nei negozi o su internet.

Ora andiamo a vedere insieme, quelle che possono essere cinque differenti tipologie di borse laterali applicabili a delle moto, che possiamo trovare su internet, sul famigerato sito di Amazon, tra i quali possiamo dunque scegliere, quella che è la borsa, che possiamo applicare alla nostra moto, per il nostro prossimo viaggio.

Classifica delle 5 migliori borse laterali per moto

Miglior borsa laterale per moto

  • Givi EA 100B – Universale

GIVI EA100B
  • Borse laterali soffici

Questa è una borsa laterale di tipo soffice, easybag 28, in grado di apportare a se stessa un carico di circa 35 litri di volume applicato.

In questa è il raccomandato di poter utilizzare, quello che è un dispositivo di protezione, ed è molto meglio non utilizzarle in regime di traffico intenso, così che queste, non subiscano urti o possano danneggiare altri oggetti, o provocare, quella che può essere una nostra caduta.

Il peso di questa borsa si attesta attorno a 1 kg, con delle dimensioni che vanno per 60 cm di altezza, 80 cm di lunghezza e 80 cm di larghezza. Un attrezzo dunque molto adatto, per dei viaggi semplici, con una borsa della notevole capienza, che ci permetterà di avere sempre con noi tutto il necessario.

  • Borsa laterale per moto Gemitto  – Vintage

GEMITTO Borsa Laterale per Moto Resistente, Borsa da Sella per Moto Borsa Grande per Moto, Borse...
  • 【Materiale Durevole】: Questa borsa da sella per moto è realizzata in resistente tela di buona qualità e imbottitura in pelle sintetica. Punti forti, resistenti e robusti. La decorazione della...

Questa borsa e realizzata con materiale particolarmente resistente, della notevole qualità, con imbottitura eseguita con pelle sintetica.

I punti della borsa, presentano una forte resistenza e robustezza. La colorazione verde militare, che viene applicata, da un tocco di freschezza a quella che è la nostra moto. Questa presenta, due ampie tasche, con una copertura, alla quale viene applicata, una doppia fascetta per chiusura ad anello.

La capacità di questa è di 1056 pollici cubici e si può utilizzare tranquillamente per poter trasportare anche dei generi alimentari. A questa si possono applicare infatti, due brocche d’acqua da un gallone vuoto, una su ogni lato.

Questa presenta, delle applicazioni di montaggio differenti, così da poter apportare anche delle piccole modifiche, permettendo di adattarsi perfettamente al sedile. Questa può essere anche adatta, per fare dei lunghi viaggi ma anche la semplice spesa quotidiana. Può essere utilizzata anche su scooter, o addirittura su biciclette.

Il materiale e di pelle di alta qualità, così che possa essere utilizzato, per un uso molto prolungato nel corso del tempo. Le dimensioni con cui si presenta, sono di 40 cm di lunghezza, 15 di larghezza e 30 di altezza. Offre una capacità complessiva di 17 litri di volume.

  • JFG Racing borse laterali da moto impermeabili

JFG RACING Borse Laterali Moto Laterale/Borse da Viaggio Impermeabile Bagagli Borse 36l-58l...
  • ✮practicality e versatilità le moto lato sono stati appositamente progettato per essere utilizzato con Sports moto e offrono un eccellente quantità di spazio di archiviazione, praticità e...

Queste sono molto pratiche e versatili, sono state progettate per essere utilizzate maggiormente con moto di tipo sport, offrendo un’eccellente quantità di spazio. Sono molto compatte, con una capacità di 36 litri, che può essere poi espansa fino addirittura 58 litri.

Queste si presentano adatte, sia per viaggi brevi ma anche per lunghi viaggi, con tasche laterali con una grande selezione di materiale da poter applicare, resistenti al calore, essendo poi antiscivolo nella loro parte sottostante.

Queste possono essere applicate, in maniera molto facile, a quella che è la nostra moto, grazie alla cinghia di sicurezza che viene posta sotto il sedile. Queste presentano inoltre, dei pratici parapioggia, così che si possa garantire, che il bagaglio, possa rimanere sempre asciutto.

Questa può essere applicata, anche a delle biciclette di tipo sportivo. Il prodotto si presenta con un peso di circa 2 kg e delle dimensioni che vanno per una lunghezza di 45 cm, una profondità di 18 ed un altezza di 30. Il colore con cui di solito questa viene venduta è di tipo nero.

  • A-Pro – Borse laterali da viaggio

Offerta

Questa è una borsa da serbatoio, a cui vengono applicati dei magneti ad alta resistenza.

Si compone di ampie tasche, sia a livello interno che esterno, con un prodotto di elevata qualità ed elevati rinforzi. Presenta poi delle pratiche cinghie, che vengono poste nella parte inferiore, così da permettere un facile fissaggio al telaio.

Il materiale con cui viene venduta e di tipo tessuto, con delle cuciture che permettono il suo rinforzo. Questa presenta, delle chiusure tramite delle pratiche zip, ed è molto facile da trasportare, anche al di fuori della moto, grazie alla pratica tracolla. Questa viene imbottita nella parte inferiore.

Il peso dell’articolo, si attesta attorno a 1 kg e mezzo, con delle dimensioni che vanno per 43 cm di lunghezza, 24 di profondità e 20 di altezza, con un volume di contenuto che può essere inserito, che è pari a 18 litri. Questa non è una borsa universale, per cui attraverso le misure, possiamo decidere se questa si applica o meno a quella che è la nostra moto.

  • Borsa laterale da moto ATpart – Prezzo ottimo

ATpart Borsa posteriore per moto, Borsa posteriore per moto Borsa laterale per moto da sella...
  • Zaino per casco: lo spazio all'interno della borsa può essere inserito nel casco e la fodera del laptop può essere utilizzata per posizionare notebook da 15 pollici, computer, elmetti, vestiti, ecc.

Questa può essere utilizzata anche come pratico zaino per casco, con una pratica fodera, che può essere utilizzata anche per riporvi un pratico computer, fino a 15 pollici.

Nella parte laterale, può essere posto, anche quello che un piccolo oggetto, che può essere isolato e quindi utilizzata, per mettere dentro oggetti come chiavi, carte, o anche un pratico pasto. Questa permette, di avere una buona capacità grazie alla cerniera allargata, così da contenere più oggetti. Presenta poi una maniglia durevole con un manico laterale.

La cerniera che viene apposta è completamente in metallo, così che possa garantire elevata resistenza. Difatti ha resistito a diversi test di trazione, così da garantire il massimo dell’esperienza.

Le dimensioni, si presentano fino a 46 cm di lunghezza, 19 di altezza, con un materiale di costruzione di tipo Oxford, ideale come zaino da viaggio per la moto.

Se siamo quindi alla ricerca, di una pratica borsa che possiamo applicare a quella che è la nostra moto, tra queste sicuramente, possiamo trovare quella adatta alle nostre circostanze.

Dunque in base al nostro volume di utilizzo, possiamo scegliere quella a noi più gradita, che sarà sicuramente in grado di garantirci, elevata efficienza e garanzia nel corso del tempo, così che possiamo utilizzarla in tutta sicurezza, dando a noi il confort durante l’utilizzo, così che non ci crei fastidio durante la guida, e che possa sempre mantenere al sicuro, quello che è il materiale che andiamo a mettere al suo interno.

Leave a Reply