Fresh Parking: Un parasole di qualità o una truffa? Recensioni, opinioni dei clienti e il prezzo

Fresh Parking

Fresh Parking ti permetterá di godere al massimo della tua auto, indipendentemente dalla temperatura esterna. La bella stagione è forse quella più amata da tutti ma porta con sé numerosi disagi. Uno dei più importanti è sicuramente quello delle temperature eccessivamente calde, che rendono difficili anche le attività quotidiane.

Hai mai provato ad entrare in un’auto parcheggiata sotto il sole di agosto? Che sensazione hai provato? A questa domanda tutti coloro che hanno già acquistato Fresh Parking risponderanno “nessuna in particolare”: ecco in che cosa consiste il rivoluzionario sistema di protezione dai raggi solari per auto.

Che cos’è Fresh Parking?

Si tratta di un innovativo sistema per proteggere l’interno dell’auto dal calore dei raggi del sole. All’interno di una macchina parcheggiata sotto il sole si forma una cappa di calore che diventa davvero insopportabile: non appena entri in auto ti accorgi che il sedile e il volante scottano talmente tanto da poter essere toccati.

Graie all’utilizzo di Fresh Parking, invece, si può risolvere facilmente il problema perché la sua superficie riflettente impedisce ai raggi di penetrare all’interno dell’auto ed evita il formarsi di quella cappa di calore che rende impossibile utilizzarla. Fresh Parking è facile da applicare, veloce e semplice nel suo utilizzo ma risulta essere davvero efficace e risolve il problema alla radice.

 Vedi Fresh Parking in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono le caratteristiche principali di Fresh Parking?

caratteristiche di Fresh Parking

Ciò che rende Fresh Parking così efficace è la tecnologia rivoluzionaria che è alla base del suo funzionamento. Apparentemente può sembrare il classico parasole da auto ma in realtà offre molto di più. Innanzitutto può essere utilizzato con qualsiasi modello di macchina, sia utilitaria che sportiva: la sua estensione massima è di 155 cm ma poiché la tela è pieghettata si adatta a qualsiasi parabrezza.

Una delle sue superfici è realizzata interamente in alluminio, quindi non si tratta di un parasole che impedisce ai raggi di penetrare ma di una vera e propria superficie riflettente che fa da specchio, quindi la temperatura interna resta sempre gradevole e non si alza mai oltre certi livelli.

Una volta che Fresh Parking non viene utilizzato, si riavvolge automaticamente su se stesso, rientrando nell’astuccio sottile nel quale viene venduto, così può essere facilmente conservato in auto senza alcuna difficoltà né ingombro eccessivo.

L’applicazione di Fresh Parking è talmente semplice che richiede pochi minuti e può essere fatta anche con una sola mano. La prima cosa alla quale devi fare attenzione è quella di posizionare la superficie riflettente verso l’esterno, in modo che faccia da scudo contro i raggi del sole.

Nella confezione originale del prodotto sono presenti alcune ventose di plastica trasparente che servono per agganciare il parasole alle estremità del parabrezza: attacca le prime sul lato sinistro, allunga Fresh Parking fino a coprire l’intera estensione del vetro e poi fissa un’altra ventosa per tenerlo fermo.

Le ventose sono realizzate con una base di silicone per cui aderiscono perfettamente al vetro ma non lo rovinano in alcun modo. Quando devi ripartire, ti basterà alzare la leva su ogni ventosa e riavvolgere Fresh Parking nel suo astuccio di protezione. Fin dal primo utilizzo noterai come la temperatura all’interno della tua auto si manterrà sempre fresca, anche quando all’esterno il termometro segna più di 40 gradi.

 Vedi Fresh Parking in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici di Fresh Parking?

Il parasole per auto Fresh Parking è pensato appositamente per essere una protezione naturale ed efficace dalla calura estiva. Se, quindi, questa dell’isolamento termico è la sua funzionalità principale, non è detto che il suo impiego non possa avere altri risvolti positivi. Ad esempio Fresh Parking consente di nascondere dagli sguardi indiscreti il contenuto dell’auto, quindi puoi lasciare senza alcun timore di furto anche documenti o pacchi e nessuno tenterà di rubare nulla.

Inoltre è facile da agganciare, occupa poco spazio e può essere utilizzato ogni volta che desideri in pochi minuti, senza alcun particolare sforzo da parte tua. La sua forma compatta, infine, ti consente di posizionarla in qualsiasi area della macchina quando non lo utilizzi, senza scomodità per i passeggeri che viaggiano con te. Tanti benefici, quindi, ad un prezzo davvero piccolo e alla portata di ogni tasca che spingono sempre più clienti a provare (e approvare) Fresh Parking.

 Vedi Fresh Parking in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Va bene per tutte le auto?

Fresh Parking è stato pensato per adattarsi a qualsiasi modello di auto. Spesso quando si acquista un parasole per auto occorre verificare che il modello scelto sia compatibile con la propria macchina. Questo problema, invece, non si verifica se decidi di acquistare Fresh Parking visto che ha un’estensione allungabile fino a 155 cm, quindi praticamente copre ogni marca e modello di macchina.

Per quanto riguarda l’altezza, invece, può essere facilmente modificata sagomandola con delle comuni forbici da cucito visto che si tratta di un materiale molto morbido. Infine, la casa madre ha deciso di proporre Fresh Parking ad un prezzo davvero molto conveniente e alla portata di tutti, quindi qualunque sia il budget che hai destinato all’acquisto di accessori per la tua macchina, la spesa p il rivoluzionario parasole sarà sicuramente alla tua portata.

 Vedi Fresh Parking in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni su Fresh Parking:

Opinioni su Fresh Parking

Fresh Parking è ormai sul mercato da qualche tempo e nel corso dei mesi ha conquistato sempre più estimatori, allettati soprattutto dal fatto che sia così efficace. Queste persone hanno trovato il prodotto talmente rivoluzionario da volerlo commentare sui siti specializzati che si occupano di comparazione di prodotti. Leggendo le recensioni di Fresh Parking è facile rendersi conto che non è davvero possibile trovare un difetto a questo parasole che sfrutta una tecnologia semplice ma innovativa.

Tutti raccontano che è molto semplice da installare, si smonta in pochi minuti e si può conservare direttamente nel cruscotto o sul sedile posteriore senza alcun fastidio. Grazie a Fresh Parking, inoltre, la temperatura all’interno dell’auto resta sempre molto piacevole visto che i raggi si riflettono e non riscaldano il vetro.

Utilizzando questo parasole non dovrai più attendere che l’aria condizionata renda la temperatura più accettabile perché l’interno della tua macchina sarà sempre fresco e il volante maneggevole non appena ti siederai alla guida.

 Vedi Fresh Parking in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo e il prezzo scontato:

Inutile cercare Fresh Parking all’interno dei grandi portali di commercio elettronico perché la casa madre ha deciso di distribuirlo direttamente, grazie al sito ufficiale attraverso il quale è possibile acquistare la quantità desiderata. Ti basterà compilare il form che trovi in homepage per ricevere la telefonata di un addetto dell’ufficio commerciale con il quale ti potrai organizzare per la spedizione del prodotto.

Il formulario richiede pochi dati e assolutamente non quelli relativi alla tua carta di credito: Fresh Parking, infatti, può essere pagato in contrassegno senza alcuna spesa aggiuntiva. La spedizione, che è sempre gratuita, è molto veloce perciò dal momento in cui ti contatta l’ufficio commerciale passeranno solo tre giorni lavorativi prima di ricevere direttamente a casa tua il modello di Fresh Parking che desideri per proteggere gli interni della tua auto dalla calura estiva. Tanti i metodi di pagamento che hai a tua disposizione, se lo desideri anche in contati, senza alcuna fee aggiuntiva a gravare sul costo finale.

Il prezzo di mercato di un prodotto come Fresh Parking è di 98 euro: questa, infatti, è la cifra che spenderesti se dovessi pagarlo a costo intero. Al momento, però, la casa madre ha deciso di dare vita ad una promozione che è limitata nel tempo e soprattutto fino ad esaurimento scorte di magazzino: grazie a tale scontistica eccezionale è possibile pagare Fresh Parking solo 49,90 euro, spese di spedizione incluse. Attenzione, però, perché se decidi di acquistare Fresh Parking non solo per la tua auto ma anche per quella degli altri membri della famiglia, potrai usufruire di un’altra promozione.

Infatti due Fresh Parking vengono venduti a 69,90 euro mentre tre modelli costano solo 89,90 invece di 294 euro! Come tutti gli altri prodotti venduti online, anche Fresh Parking è coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, quindi puoi procedere al suo acquisto in totale serenità perché se non dovesse soddisfare le tue aspettative potrai restituirlo e rientrare interamente di tutte le spese sostenute.

Leave a Reply